|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ola_index.html
Motorola si ripropone sul mercato degli smartphone di fascia medio-bassa con la sua serie G del 2018. Il suo top di gamma è il Moto G6 Plus che*abbiamo provato in ogni situazione e che di certo possiede tanta sostanza e tanta personalità caratteristica conoscitiva di Motorola. Doppia cam al posteriore ma anche un display Max Vision con cornici ridotte. Queste e altre le caratteristiche del nuovo Moto G6 Plus messo alla prova. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Alla fine dell'articolo c'è già la pubblicità di Amazon che lo vende a 262 euro
![]() Mi sembra un ottimo rapporto prezzo qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
prezzo completeamente fuori linea, al momento anche 262 sono davvero tanti, considerando la concorrenza anche in casa, vedi moto x4, e sugli altri produttori. quanto alla presenza di android quasi stock, considerando la confessione di lenovo, scordatevi gli update come eravate abituati prima, abbiamo licenziato una marea di gente se va bene update ogni 3 mesi, android one è meglio, ok zero personalizzazioni, ma pazienza, almeno ogni mese arriva qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Moto G5 Plus: venduto con l'assicurazione che l'aggiornamento ad Oreo sarebbe arrivato a Dicembre...mai percepito.
Occasionalmente Motorola/Lenovo conferma che l'aggiornamento arriverà e di non preoccuparsi. Cellulare carino, ma con questo supporto ridicolo meglio puntare roba di un'altra marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non riesco a capire perchè facciano uscire telefoni nuovi con Android 8.0 invece che con la versione 8.1, e non parlo solo di questo qui.
Ancor più che leggo in questo caso che monta una versione quasi stock e allora perchè mai usare una versione di andriod di 10 mesi fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ah bè se prima erano 2 nella vita di un device, ora significa che ce ne sarà 1.
Cambia poco.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
se ti va bene... a parte che 2 update si sono visti solo eccezionalmente, è la tempistica di arrivo che fa pena... e sarà sempre peggio. comunque huawei ha annusato l'aria che tira ed ha promesso update ogni 2 mesi, tanto ha una marea di modelli con hw fotocopia, quindi le costa poco e fa bella figura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gli articoli dei cellulari ormai sono corredati quasi solo ed esclusivamente di critiche... il prezzo, la fotocamera, notch si, notch no, le cornici, il peso, è meglio quell'altro modello, gli aggiornamenti, il software, piuttosto che niente l'articolo stesso... la verità è che siamo stanchi e annoiati, che cerchiamo tutti qualcosa che non c'è, qualche cosa di nuovo che ci liberi da questi parallelepipedi sottili tutti simili gli uni agli altri... io ho un cell di 3 anni fa, faccio le stesse identiche cose che fanno il 99% di colleghi e amici, l'unica differenza, a volte, è un lag di qualche decimo di secondo in più... forse con la nuova idea legata agli schermi espandibili ci sarà una ventata di novità che smuoverà un po' le cose
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Io lo posseggo e mi trovo veramente bene, e fate conto che l'ho pagato 300 euro tondi tondi. L'unica cosa con cui non mi trovo nella recensione è la durata della batteria, a me quando arriva a quella percentuale fa molto di +, quando arrivo al 13-15% ho fatto buone 7 ore di schermo acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.