|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Da Vodafone a Tim , lo fareste?
Piccola domanda per conoscere i vostri pareri, premettendo che nella mia zona più o meno si equivalgono, passereste a tim da Vodafone? Con tim avrei uguale ma risparmierei 4 euro al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
be', se le premesse sono queste...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Con Vodafone la velocità di connessione in 4g variava tra i 20 e i 60Mb in download e tra 6 e 18 Mb in upload. Con Tim oggi ho superato solo una volta i 6Mb in down e non vado oltre 1,5 Mb in upload. Non ti dico i backup online e caricamenti vari come vanno. Gia chiamato il 119 e mi dicono che è tutto a posto. Se troviamo un offerta valida mi sa che torno a Vodafone a costo di pagare un po di piu. In linea di massima funziona e prende bene, ma se ti serve tanta banda Vodafone con me funzionava nettamente meglio. Poi magari dipende anche dalla zona. Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.