|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sta_76390.html
Il nuovo Blackberry KEY TWO, annunciato oggi è un passo in avanti in tutti i comparti, ma è soprattutto il design molto più curato e moderno a saltare subito all'occhio. Corpo unibody in alluminio, profilo più sottile, doppia fotocamera, processore Qualcomm Snapdragon 660 (per avere prestazioni, ma anche autonomia con una batteria da 3500mAh), RAM di 6GB e sotrage si 64GB o 128GB con possibilità di installare MicroSD. Ci sarà anceh la versione dual SIM in alcuni paesi. Usa USB C e tecnologia Quick Charge 3 di Qualcomm. Partendo dalla solida base del KEY ONE, Blackberry KEY TWO è ora un terminale molto più maturo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
uhm.. ma un telefono piccolo come il mio blackberry q10? no è? (soche android non digerisce li schermi quadrati...)
la grandezza di bb è/era il sistema operativo sembrano tutti padelloni lunghii lunghiiii ora... e il mio dura pure 5 giorni la batteria... Upgrade interessante sicuramente rispetto al primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ancora insistono ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@acerbo
Infatti, e per coloro che hanno difficoltà a digitare esistono anche le penne apposite, anche di piccole da tenere sul portachiavi.
Quella tastiera ha anche gli inconvenienti di consumarsi prima e di accumulare lo sporco nelle sue fenditure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ho avuto, come telefoni aziendali, due BlackBerry (uno era il curve, l'altro non ricordo). Per l'uso delle email e messaggistica, IMHO, erano decisamente il top, sia come tastiera che come gestione. Ora, sempre aziendale, ho un iPhone ma non mi ci trovo per niente bene (parlo sempre delle email). Potessi cambiarlo sceglierei un altro BlackBerry come quelli che ho avuto (ammesso esistano ancora...)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è evidente che non hai mai usato un BB, perchè le tastiere sono quasi indistruttibili e dopo 10 anni non è raro che siano ancora ottime, sia come usura che come feedback dei tasti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
Ce un motivo perchè molti vogliono la tastiera fisica e non ce touch che tenga per scrivere... una volta che l hai provata (e superato il momento di adattamento se provieni da un touch) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.