Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2019, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...com_82170.html

L'AGCOM ordina all'operatore telefonico il pagamento di una multa di 58 mila euro per non aver rispettato gli obiettivi minimi di qualità per quanto riguarda i tempi di risposta alle chiamate di assistenza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 16:22   #2
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23136
La vera multa sarebbe da fare per altra ragione collaterale a quanto esposto: quando un ticket di assistenza è aperto, e per qualche ragione risulta sospeso o il tecnico non si presenta, chiamando il 187 spesso risulta impossibile accedere ad un menu che permetta di parlare con l'assistenza perchè si viene rimandati ad un menu inutile. Provare per credere. In pratica l'utente rimane nel limbo ed ha solo la possibilità di gestire la situazione online con il MyTim ma non con un operatore. L'augurio e non averne bisogno...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 07:12   #3
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2380
Più che lento è impedito. Attendo l'attivazione del RID da 3 ANNI (!) e nonostante gli estremi bancari fossero scritti nel contratto, a loro "non risulta" nemmeno dopo averglielo rimandato scansionato via PEC! Però intanto mi hanno addebitato SUBITO 50€ entro il primo dicembre per non aver attivato il RID. Ma siamo in Italia e 58mila euro sono quello che spendono in un mese di cartoleria, sai cosa gliene frega?

Ultima modifica di ramses77 : 07-05-2019 alle 07:17.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 07:25   #4
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5518
Quote:
58 mila euro
Scrollatina di spalle e risate divertite in consiglio di amministrazione TIM.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 07:48   #5
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ma siamo in Italia e 58mila euro sono quello che spendono in un mese di cartoleria, sai cosa gliene frega?
58 mila euro sono li spicci che hanno in fondo al cassetto...
Io è due mesi che sto aspettando risposta ad un reclamo, aspetto ancora un pò poi vado da conciliaweb.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 08:27   #6
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Io trovo una netta contrapposizione tra due reparti distinti: per parlare in tempi umani con la parte di assistenza "commerciale" serve un miracolo, mentre i tecnici li trovo migliorati ultimamente come reattività... Almeno, rispetto a un annetto o due fa.

Ho chiamato venerdì scorso per un problema, ADSL che non ne voleva sapere di allinearsi da quasi 24 ore, immaginando già di dover affrontare una via crucis... E con l'anima in pace di non avere connessione fino a lunedì quantomeno...

E invece hanno risolto tempo zero, dopo le varie domandine stupide di rito ("Non è che le si è guastato il modem?" - "No cara, ne ho provati tre tra cui il vostro meraviglioso scolapasta bianco e tutti e tre danno lo stesso problema") e un tentativo di supercazzola ("Eh è in corso l'attivazione della EVDSL per quello il router ADSL non funziona più" - "No cara, ora che avete smandruppato voi sul vostro lato della connessione (resettato la porta sul DSLAM?) il mio router ADSL si allinea felice e contento e Le assicuro che non è compatibile con la EVDSL").

Il menu è abbastanza chiaro e l'operatore ha risposto praticamente subito... Sarò stato fortunato io.

Ciò non toglie che, come detto, l'ultima volta che ho provato a contattarli per una questione commerciale... Lasciamo perdere.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:01   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
Le volte che ho avuto bisogno di chiamarli, per fortuna poche avendo ora solo una sim uso dati tim, non è il tempo di attesa, ma il fatto che per trovare uno che ti risponda a quello che chiedi, devi chiamarne 3 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:03   #8
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
la vodafone manco risponde più....figuriamoci
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:06   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
Quote:
Originariamente inviato da blueworld2000 Guarda i messaggi
la vodafone manco risponde più....figuriamoci
Vodafone vado di PEC, lì rispondono !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:09   #10
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La vera multa sarebbe da fare per altra ragione collaterale a quanto esposto: quando un ticket di assistenza è aperto, e per qualche ragione risulta sospeso o il tecnico non si presenta, chiamando il 187 spesso risulta impossibile accedere ad un menu che permetta di parlare con l'assistenza perchè si viene rimandati ad un menu inutile. Provare per credere. In pratica l'utente rimane nel limbo ed ha solo la possibilità di gestire la situazione online con il MyTim ma non con un operatore. L'augurio e non averne bisogno...
Esatto, l'ultima volta ho dovuto rinunciare all'assistenza telefonica per questo, uno schifo totale.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:21   #11
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5061
58000 euro...il budget di un mese per la carta igienica, qualcuno negli uffici Telecom sarà in forte imbarazzo...
Per il resto, tra risposte diverse date nello stesso giorno da operatori diversi, assistenza via social che smette di rispondere quando la domanda è un po' più precisa, tipo "Quando mi verrà dato il tal rimborso\accredito?", ritardi negli interventi di assistenza rispetto a quelli contrattuali, quei mangiapane a tradimento di AGCOM li multano per il ritardo a rispondere...
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:32   #12
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
tolti tutti gli ambaradam dialettici, ste 'multe' altro non sono che bustarelle in chiaro
il tutto a prescindere dalle cause
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1