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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...com_82170.html
L'AGCOM ordina all'operatore telefonico il pagamento di una multa di 58 mila euro per non aver rispettato gli obiettivi minimi di qualità per quanto riguarda i tempi di risposta alle chiamate di assistenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23136
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La vera multa sarebbe da fare per altra ragione collaterale a quanto esposto: quando un ticket di assistenza è aperto, e per qualche ragione risulta sospeso o il tecnico non si presenta, chiamando il 187 spesso risulta impossibile accedere ad un menu che permetta di parlare con l'assistenza perchè si viene rimandati ad un menu inutile. Provare per credere. In pratica l'utente rimane nel limbo ed ha solo la possibilità di gestire la situazione online con il MyTim ma non con un operatore. L'augurio e non averne bisogno...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2380
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Più che lento è impedito. Attendo l'attivazione del RID da 3 ANNI (!) e nonostante gli estremi bancari fossero scritti nel contratto, a loro "non risulta" nemmeno dopo averglielo rimandato scansionato via PEC! Però intanto mi hanno addebitato SUBITO 50€ entro il primo dicembre per non aver attivato il RID. Ma siamo in Italia e 58mila euro sono quello che spendono in un mese di cartoleria, sai cosa gliene frega?
Ultima modifica di ramses77 : 07-05-2019 alle 07:17. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5518
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Quote:
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Matthewx |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
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Quote:
Io è due mesi che sto aspettando risposta ad un reclamo, aspetto ancora un pò poi vado da conciliaweb. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
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Io trovo una netta contrapposizione tra due reparti distinti: per parlare in tempi umani con la parte di assistenza "commerciale" serve un miracolo, mentre i tecnici li trovo migliorati ultimamente come reattività... Almeno, rispetto a un annetto o due fa.
Ho chiamato venerdì scorso per un problema, ADSL che non ne voleva sapere di allinearsi da quasi 24 ore, immaginando già di dover affrontare una via crucis... E con l'anima in pace di non avere connessione fino a lunedì quantomeno... E invece hanno risolto tempo zero, dopo le varie domandine stupide di rito ("Non è che le si è guastato il modem?" - "No cara, ne ho provati tre tra cui il vostro meraviglioso scolapasta bianco e tutti e tre danno lo stesso problema") e un tentativo di supercazzola ("Eh è in corso l'attivazione della EVDSL per quello il router ADSL non funziona più" - "No cara, ora che avete smandruppato voi sul vostro lato della connessione (resettato la porta sul DSLAM?) il mio router ADSL si allinea felice e contento e Le assicuro che non è compatibile con la EVDSL"). Il menu è abbastanza chiaro e l'operatore ha risposto praticamente subito... Sarò stato fortunato io. Ciò non toglie che, come detto, l'ultima volta che ho provato a contattarli per una questione commerciale... Lasciamo perdere. ![]()
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Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
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Le volte che ho avuto bisogno di chiamarli, per fortuna poche avendo ora solo una sim uso dati tim, non è il tempo di attesa, ma il fatto che per trovare uno che ti risponda a quello che chiedi, devi chiamarne 3 !
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
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la vodafone manco risponde più....figuriamoci
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5061
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58000 euro...il budget di un mese per la carta igienica, qualcuno negli uffici Telecom sarà in forte imbarazzo...
Per il resto, tra risposte diverse date nello stesso giorno da operatori diversi, assistenza via social che smette di rispondere quando la domanda è un po' più precisa, tipo "Quando mi verrà dato il tal rimborso\accredito?", ritardi negli interventi di assistenza rispetto a quelli contrattuali, quei mangiapane a tradimento di AGCOM li multano per il ritardo a rispondere...
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Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
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tolti tutti gli ambaradam dialettici, ste 'multe' altro non sono che bustarelle in chiaro
il tutto a prescindere dalle cause |
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