|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[GE + sped.] Vendo per apple - Mac mini guasto - RAM DDR3 16GB e tastiera wireless
VENDESI
Mac Mini Mid 2011 unibody non funzionante ![]() Modello 2.5 GHz dual-core Intel Core i5, 4 GB RAM, 500 GB hard drive, 256 MB of discrete VRAM Scheda video Intel HD Graphics 3000 Il mac al momento è smontato , non ha HD e RAM, presenta problema, si accende ma rimane schermo nero, penso sia partita la scheda video, per chi ha voglia di provare ad aggiustarlo o per pezzi di ricambio presente , case , alimentatore , logic board e tutto il resto , mancano solo ram e HD. ripeto il mac non è funzionante. 100€ + s.s. solo le logic board guaste su ebay vengono vendute a 150€ ----------------- Apple Tastiera wireless bluethoot layout italiano Tastiera con layout italiano , qualche piccolo segno di usura ma perfetta, versione piccola no tastierino numerico, wireless bluethoot 50€ + s.s. ----------------------------------- PRECEDENZE 1 - Precedenza alla consegna a mano in Zona Genova , salturiamente Torino o Roma , in zona a me comoda altrimenti spedizione preferibile. 2 - Precedenza al mio prezzo 3 - Precedenza a Blocco PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - Bonifico Bancario 3 - No Paypal no postepay Scambi Posso valutare eventuali scambi con il seguente materiale in ordine di gradimento: 1 - Microserver HP Proliant , valuto eventuali modelli proposti 2 - Materiale micro ATX . mini ITX per assemblare pc mediaserver 3 - NAS di ottimo brand ,Synology ad esempio 4 - nient'altro In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. I prezzi si intendo tutti spese di spedizione esclusi Materiale fuori garanzia Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di mulo2 : 19-09-2017 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Se mi comunichi il codice / modello della tastiera..sono interessato.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ebeb, questa sera appena torno a casa dal lavoro (sul tardi) ti comunico il codice.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ebeb hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao sono 2 banchi da 8Gb ciascuna, ovviamente sono 85€ per il kit di entrambi i banchi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Scusa la scheda video è sulla mobo oppure sul' I5?
Immagino tu abbia fatto tutte le prove del caso... Fammi sapere... grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la scheda video credo che sia sulla mobo, è una Intel HD Graphics 3000, almeno guardano la mobo vedo due chip :
![]() è così tanto per intenderci. ho eseguito solo delle prove software, tipo reset del chace etc etc , il mac parte, non fà il dong, la ventola parte subito a manetta e lo schermo rimane nero. poi l'ho smontato perchè volevo provare a sostituire la logic board. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
OK faccio un pensierino,senza impegno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ram scambiate con l'utente djfolle27
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.