|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...sms_75854.html
Fra le offerte telefoniche più interessanti spiccano spesso quelle di Wind, che ad una cifra inferiore rispetto ai concorrenti offre bundle di tutto rispetto. Fra le migliori proposte commerciali c'è la Wind All Inclusive Flash 30. Ecco come si compone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
io preferisco TIM sia per servizio che per copertura, con wind avevo problemisi di rete che di internet fouri dalle grandi citta..ora ho tim minuti infiniti e 20 giga a 12 euro mese e sono contentissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
Vedo con dispiacere che le offerte post-28 giorni si sono tutte adeguate ad un minimo di 10€ mensili. Manca una fascia bassa, con pochi miniti, sms e giga ad un prezzo di 6/7€. L'unica alternativa è kena, ma fa davvero pietà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Anch'io ho tim minuti illimitati e poco più di 22 GB, ma pago €10,82, quindi wind puoi mandarmi quanti sms winback che vuoi ma non torno! ![]()
Ultima modifica di $padino : 11-05-2018 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
7€ al mese per 500+500+3Gb in 4G .. il passaggio costa 5€ (paghi la sim 10€ e dentro ci sono 5€ di traffico) e hai 30€ di credito aggiuntivo .. Morale, pago 5€ di passaggio e ho 35€ di credito che copre 5 mesi di "retta".. Con wind pagavo 10€ al mese partivo da 6€ e dopo tre rimodulazioni ero a 10€.. e non usando molto i dati, ho preferito cambiare in pratica non a costo 0 ma guadagnandoci! Non sono passato con l'altro numero di Tim perchè ho bisogno di più Gb... a questo punto, sto valutando seriamente questa offerta wind.. vedremo!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
Ma non è tutto sto gran problema. Almeno non mi pelano soldi extra a differenza dell'operatore precedente... ![]() l'app è veloce e funzionale. per 5€ mi pare che posso tranquillamente sopravvivere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se magari la Redazione proponesse, oltre a offerte per il Mobile, anche offerte per fisso + adsl o fibra, sarebbe interessante
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io sono passato a Wind per poi rientrare in Vodafone con la special 30 e mi chiedo come la gente faccia ad apprezzare questo operatore...
Di solito ci sto tre giorni, e tutte le volte, non vedo l'ora di tornare a Vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
veramente c'è coopvoce su rete tim anche con 4g e soprattutto trasparenza, niente porcherie da disattivare una volta fatta l'offerta
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Le offerte usa e getta sono "indesiderabili"
Il 19/2/2018 alle 2,48 di notte mi inviarono una offerta interessante, la sostituzione di un contratto che scade a giugno con un altro più conveniente. Non avevo tempo in quei giorni, ho salvato evtenuto in evidenza l'offerta. Ora che la scadenza dei 30 mesi si avvicina ho ripreso in mano l'offerta per portarla avanti. Sorpresa ... non vale più. Risultato ... sono riusviti a farmi incavolare e non mi interessa se sono,più convenienti o meno, passo ad operatore affidabile (se lo trovo altrimenti ... probabilmente vedo se mi serve ancora un doppione della libea fissa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Qui, in Italia ? Dai su... Le offerte sono come il pesce, vanno prese e "mangiate" ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.