|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ing_75752.html
GXT 707R Resto è ora disponibile anche in blu e grigio, mentre GXT 705 Ryon è la soluzione più economica, in vendita a soli 169,99€ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
tutte uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
non proprio.... questa mi sembra la prima ad avere le parti laterali in simil-pelle, mentre la base e lo schienale è in tessuto.
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
vi fidate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
no....come però ci sono dubbi anche su altri marchi di sedie analoghe che non superano i 200€ .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"... per offrire la massima ergonomia e comodità durante le lunghe sessioni di gioco".
Ci vorrebbe invece una sedia che ogni tanto ti sbalza in avanti per costringerti a fare due passi. Cioè, stiamo veramente producendo e comprando prodotti che incentivano la sedentarietà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
"in Trust we don't trust", cit. di qualcuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() La tecnologia in un modo o nell'altro porta sempre sedentarietà, certo va usata bene non esagerando, io ci sto ore e ore seduto davanti ad uno schermo, come anche al lavoro, ma cerco di fare una vita più movimentata possibile aggiungendoci e aggiungendoci sport. Ho molti prodotti Trust e non mi ha mai deluso come qualità, il rapporto qualità prezzo poi è indiscutibile secondo me.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Vabbè cmq una sedia da ufficio Ikea simile viene 130€ ed è di qualità vergognosa.. spendere 200/250€ per una sedia con qualità migliore ci può stare, considerando che è un acquisto che si fa una volta ogni 10 anni.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro Ultima modifica di nebuk : 08-05-2018 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Tutte identiche indipendentemente dal brand ....
Magari dietro si scopre che c'è un solo produttore che si è aggiudicato l'appalto per più brands. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho avuto una Malkolm di Ikea (pagata 90 euro). Tutto bene i primi tempi poi si e' letteralmente sbriciolato il rivestimento di similpelle, a tal punto che ho dovuto coprirla senno' mi trovavo tutti pezzetti neri attaccati. Pochi giorni fa' ho sentito un "crack"...si sono letteralmente spezzati i due pezzi di ferro che sostengono le ruote, e si e' inclinata lateralmente. Risultato: da buttare! Ora ne cerchero' una migliore. Daro' una occhiata anche a una di queste Trust sperando siano comode e sopratutto durevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questa tipologia di sedie, non questa marca in particolare, ma tutta questa tipologia di sedie, va contro qualunque indicazione su come dovrebbe essere fatta una sedia per starci comodi e non fare danni al corpo. Quegli orrendi cuscini regolabili sono la dichiarazione: questa sedia fa sonoramente CAG*RE. Soldi buttati per farsi del male. (PS ho visto citate le sedie dell'ik*a, sono tutte pessime)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.