|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Webmail aruba e Outlook
Ciao,
Mi capita di scaricare e consultare la posta fornita da aruba sia sul pc con Outlook che online sul sito webmail aruba. Ho inviato un paio di email dal sito ma queste poi non vengono scaricate da outllook, non risultano proprio in lista nella posta inviata. Per la posta ricevuta pare invece che non ci siano problemi. C'è un modo per scaricare la posta inviata tramite sito sul programma di Microsoft? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Da quello che so io, se usi il protocollo pop3, l'unica cartella sul server che viene scaricata è quella della posta in arrivo. Sulla webmail di aruba puoi provare a spostare le mail inviate in posta in arrivo e poi scaricarle con outlook
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il metodo da te indicato sopra, ci sarebbe un'altra soluzione..tipo cambiare protocollo? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per usare il protocollo imap con le caselle di Aruba, devi aver acquistato l'opzione apposita altrimenti puoi collegarti solo usando il pop3
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.