|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_75385.html
Secondo un documento interno rilasciato da Apple, la riparazione degli Apple Watch Series 2 con batterie difettose sarà gratuita per i clienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Queste batterie sono una piaga, specialmente sugli iphone.
Ho avuto iphone dal 3gs al 5s dopo massimo 3 anni di uso non scellerato le batterie si sono gonfiate e devono essere sostituite. le sostituzioni non originali funzionano una volta su 3 e durano in media la metà, ma siccome il ricambio originale non si trova (a meno d non pagare oro) uno se lo fa bastare. (da tenere inconsiderazione che non hao mai comprato un iphone nuovo, sempre usati e da riparare, perchè appunto la gente non sa ripararseli da se) dovrebbero imporre batterie ricambiabili per legge. Non capisco perchè l'Europa può imporre la potenza massima del motore di una aspirapolvere o quella di una lampadina a incandescenza e non può forzare i produttori a usare tutti batterie rricambiabili dall'utente (o prese standard di caricamento). ne gioverebbero tutti: utenti, compagnie e ambiente.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Difficile che una batteria possa essere resa sostituibile facilmente senza compromettere l'intergrità dell'oggetto (nel senso che una batteria non sostituibile rende indubbiamente il telefono più solido.
Più che altro per legge si dovrebbe prevedere una cosa di questo tipo: Le batterie devono essere sostituibili dall'utente od in alternativa la loro sostituzione deve essere effettuata a prezzo di costo da parte del produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
concordo sul fatto che bisognerebbe tutelare il consumatore sulle parti soggette a usura come la batteria in modo che sia possibile una sostituzione a costi ragionevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Si ma come si fa a capire se la batteria del mio Apple Watch è da ssotituire o meno? è a prescindere su tutti i modelli (di apple wathc 2)? solo con un determinato Part Number di batteria? io ho un Apple watch 2... mica vedo se la batteria si è gonfiata?!?!? devo aspettare mi crepi il display per la dilatazione?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.