|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...deo_75173.html
Al debutto nel corso del mese di luglio, Antminer E3 vanta una notevole efficienza nell'elaborazione di criptovalute e potrebbe porrare i miners ad abbandonare progressivamente le GPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
M'è sembrato di capire che hanno intenzione di modificare l'algoritmo di Ethereum per rendere quell'ASIC inutile.
In ogni caso, le schede video continueranno ad utilizzarle per altre criptomonete.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
SENSIBILMENTE superiori ??????? ???? ????????????????????????? E poi il problema vero -ben più grosso - è che son sparite del tutto la fascia media e medio-bassa .. E anche la fascia bassa (la meno colpita, visto che non è adatta al mining) ha avuto incrementi del 25-30% .. non parliamo delle altre .. . . .. . altro che .... SENSIBILMENTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Andrebbero aperte delle riserve per gamer o degli zoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e se fossero i produttori stessi di sk video (O I DISTRIBUTORI) i primi a tenersi le schede x minare e far impennare i prezzi? Ah se avessero un "timer vita" che risate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A qualcuno interessano RX 580 con 2 mesi di vita?
![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
no è una cosa impossibile da fare non puoi cambiare nulla per impedire cio. dovresti fare un fork e quindi una nuova moneta cosa che appunto significa cambiare tutto e a che pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E' da un anno che cerco una 1070...
Ogni volta che apro trovaprezzi, la vedo aumentata ! Quindi la speranza è ora un asic, o ancora meglio sarebbe lo scoppio della bolla ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io mino dal quando il BT era a 24$ quindi ho tanta esperienza 6 anni che e ti dicessi che fortuna ho tirato su ti si spegnerebbe il monitor all'istante. Quindi torna a studiare. Vito che le cosse non le sai ti faccio un esempio il Bitcoin ha fatto un fork per creare il Bitcoin Cash e tu comunque puoi continuare a minare bitcoin come per qualsiasi altra moneta esistente quindi se hai un ASIC che non è piu compatibile è irrilevante perche puoi minare avanti e poi convertire la valuta sul tuo wallet verso altra valuta come faccio io. Ultima modifica di coschizza : 05-04-2018 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
che pietà sto mining
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() PS com'è minare il bluetooth? Quote:
![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 05-04-2018 alle 11:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bell'esempio di democrazia
L'avidità umana non ha limiti,non vogliono asic per rendere facile l'estrazione per non abbassare i prezzi della criptomoneta,sprecano una marea di energia elettrica solo per far pura speculazione, intanto chi vorrebbe assemblarsi un PC per far lavori seri si ritrova con RAM e schede video a prezzi folli solo perché questi non vogliono utilizzare gli asic.
A sto punto meglio vietare il possesso di criptomoneta come se si trattasse di un prodotto illegale e vedrete come si normalizza il mercato. Non trovo giusta sta cosa che sta rovinando il mercato hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ho dovuto prendere 4 gb di normalissima ram sodimm 1333 mhz, ben 40 euro ( quaranta euro ), con tale cifra anni fa riempivi il computer di ram ! Ma più che renderla illegale, cosa assai difficile, direi che sia più facile far scoppiare la bolla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Molto democratico tu invece.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Non mi riferisco a lui, parlo in generale. Apri un qualsiasi forum o sito specializzato, anche i banali configuratori/calcolatori di revenue e scopri che da novembre non si guadagna più con nessuna crypto minabile. Io continuo a minare (6 diverse oggi) anche sapendo che sto perdendo soldi ma la speranza è che una delle nuove esploda come il bitcoin. Ne sono consapevole e amen. Alla fine chi entra in uno schema Ponzi consapevolmente secondo me ne può trarne solo benefici restando nella finestra temporale degli early adopter. Nei forum invece tutti sono ricchi, tutti minano OGGI come se fossimo nel 2016 ecc ecc... Internet è bella per questo motivo no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a sentire certi discorsi mi ritorna in mente un mio compagno che era convinto che, ad aggiungere uno zero alla banconota da 500 lire, diventava 10 volte più ricco.
eravamo in prima elementare, però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.