Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2018, 15:46   #1
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
[LE+S.S.] Apparecchiature informatiche - Soluzioni gestionali per negozi

Aggiornerò il topic con i prodotti disponibili nel corso del tempo. I prodotti provengono tutti da attività chiuse e pertanto dismessi ma assolutamente funzionanti. Se non specificato, viene dato per scontato che non è disponibile garanzia. Per richieste specifiche contattatemi in privato senza problemi.
Al momento si vendono:
  • UPS APC SMT750I line interactive, marchio che non ha bisogno di presentazioni, con batterie cambiate il 27/02/2018 (dispongo di ricevuta), interfaccia USB e seriale per controllo tramite pc. Prezzo 150€ (al pubblico viene dato nuovo 240 + IVA)
    VENDUTO
  • Terminale portatile Motorola MC3190 con a bordo Windows Embedded CE 6.0, perfettamente funzionante e integro, funziona il touch, dispone di pennino e base di ricarica 50€
    VENDUTO
  • Pc desktop Gateway DS10G con intel pentium E5800, 4gb ddr3, 250gb di hdd e licenza di windows 7 pro. Diversi pezzi disponibili 130€
  • Pc desktop fujitsu con i5 3470, 4gb ddr3, 250gb di hdd, windows 8.1 pro licenziato e kaspersky internet security licenziato. Diversi pezzi disponibili, prezzo 200€
  • Hp Proliant Microserver G7 N40L con 6gb di ram ECC e due caddy per hdd (gli slot però sono 4, se si vogliono montare 3 o 4 dischi basta comprare gli altri caddy). Dispone di vano HDD chiudibile a chiave (che ovviamente ho). Prezzo 80€ RITIRATO DALLA VENDITA
  • PC Desktop CDC con pentium 4 775, 3gb di ram e hdd IDE 160GB. Attualmente monta Windows 7 Home Basic ma ha licenza per XP. 20€ VENDUTO
  • Server rack Fujitsu RX300 S5 con doppio Xeon E5520 4c/8t l'uno, 8x4gb DDR3 1333mhz, hdd 500gb (spazio per altri 5 dischi), masterizzatore e doppio alimentatore da 800W l'uno. Il server ha 2 nic gigabit + 1 irmc, supporta alla perfezione vmware esxi 6.5 tramite l'iso custom di fujitsu che legge tranquillamente controller e tutti i sensori. Ha retto una vm con il vcenter, domain controller, pbx, syslog server e altre macchine che non ricordo. Inoltre è dotato di porte usb, seriali e vga. Insomma, non gli manca nulla. Includo monitor, tastiera e mouse utili come console per la prima configurazione. 350€
  • Firewall Watchguard XTM 2 series con 5 porte gigabit personalizzabili come switch, vlan trunk o tagged/untagged, bridge, failover con un firewall uguale. Porta usb e porta console. Alimentatore incluso. 60€ TEMPORANEAMENTE RITIRATO DALLA VENDITA
  • Fritzbox 7170 con alimentatore e cavo sdoppiatore tel+adsl. Su richiesta con 3€ aggiungo il filtro adsl/telefono. 20€
  • Tplink nano router, modello WR702N. Bundle completo 15€
  • Box Android Mini MX II 8gb memoria interne 1gb di ram, include cavo hdmi, alimentatore e telecomando. Veniva usato collegato a un monitor per la video sorveglianza. 20€
  • Web Pocket tre.it HSPA+ 21.6 sbloccato per funzionare con tutti gli operatori. 20€
  • Apple Powerbook G4, non lo accendo da anni, non trovo più l'alimentatore, non sono in grado di dire se sia ancora funzionante perchè la batteria chiaramente è a terra. Vendo a 30€ VENDUTO
Accetto pagamento con postepay, paypal, la spedizione non è inclusa. Si fanno sconti sugli acquisti in blocco. Spedisco con spediamo.it che usa SDA come vettore e dal momento del ritiro, salvo imprevisti, consegna in 1-2 giorni max 3 in tutta italia.

Ultima modifica di x9drive9in : 28-04-2018 alle 12:33.
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 16:47   #2
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ciao, mi metto in coda per l'ups, entro domani ti confermo o meno ok?

Grazie mille
Old 02-03-2018, 16:59   #3
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ciao, mi metto in coda per l'ups, entro domani ti confermo o meno ok?

Grazie mille
va bene
Old 02-03-2018, 19:49   #4
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Coda per l'ups, qualche foto?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 19:53   #5
Dario94ct
Senior Member

L'Avatar di Dario94ct

Iscritto dal: May 2013
Coda ups, attendo
Dario94ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 20:49   #6
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Coda per l'ups, qualche foto?
Si, già che ci sono le posto qui e le vedono tutti
EDIT qui le foto https://photos.app.goo.gl/p5OUYJLH8MSyrPBc2
in una di quelle potete vedere anche il funzionamento a norma dell'AVR essendo che indica tensione in entrate e in uscita

Ultima modifica di x9drive9in : 02-03-2018 alle 20:55.
Old 03-03-2018, 15:42   #7
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Ringrazio x9drive9in per i chiarimenti in PM, te lo prendo che ho in mente un paio di applicazioni, se poi non facesse a caso mio lo rimetto qua

Ti mando in privato la mia email cosi mi mandi i dati per il bonifico direttamente li'
Old 03-03-2018, 17:00   #8
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Quote:
Ringrazio x9drive9in per i chiarimenti in PM, te lo prendo che ho in mente un paio di applicazioni, se poi non facesse a caso mio lo rimetto qua

Ti mando in privato la mia email cosi mi mandi i dati per il bonifico direttamente li'
PM ricevuto, risposto per le modalità di pagamento

Ultima modifica di x9drive9in : 03-03-2018 alle 18:23.
Old 05-03-2018, 16:53   #9
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Up per il resto dei prodotti
Old 08-03-2018, 17:51   #10
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

up aggiunti nuovi prodotti alla vendita
Old 10-03-2018, 08:36   #11
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Attendo feedback di Gello in quanto ho dimenticato di mettergli nel pacco un cavo di alimentazione. Intanto up

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 10-03-2018, 13:35   #12
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Attendo feedback di Gello in quanto ho dimenticato di mettergli nel pacco un cavo di alimentazione. Intanto up

Ciao, stamani stavo controllando meglio e mancherebbero TUTTI i cavi, oltre a quello maschio femmina per la corrente mancano anche Smart UPS signalling RS-232 cable e USB cable, sara' meglio che tu mi faccia una busta e me li mandi direttamente tu? Cosi' e' inusabile e qua non li trovo, grazie.
Old 10-03-2018, 13:46   #13
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Quote:
Ciao, stamani stavo controllando meglio e mancherebbero TUTTI i cavi, oltre a quello maschio femmina per la corrente mancano anche Smart UPS signalling RS-232 cable e USB cable, sara' meglio che tu mi faccia una busta e me li mandi direttamente tu? Cosi' e' inusabile e qua non li trovo, grazie.
Come scritto per email, i cavi sono tutti universali e quindi facilmente reperibili, e da nessuna parte ho detto che li avrei dati nè mi sono stati chiesti. Alcuni non li tengo nemmeno io (quello usb e quello IEC maschio femmina), altri non vengono dati proprio di serie (quello seriale, non lo aveva nemmeno il vecchio proprietario presso cui l'ho ritirato), mentre quello di alimentazione è un normale cavo IEC per pc/stampante/tv

Old 10-03-2018, 13:54   #14
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Non mi metto a questionare per due cavi, comunque UPS arrivato con materiale mancante e inusabile per mancanza di cavo alimentazione maschio femmina.

Venditore disorganizzato, se ci fossero problemi col prodotto lo faro' sapere.
Old 10-03-2018, 14:05   #15
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Quote:
Non mi metto a questionare per due cavi, comunque UPS arrivato con materiale mancante e inusabile per mancanza di cavo alimentazione maschio femmina.

Venditore disorganizzato, se ci fossero problemi col prodotto lo faro' sapere.
Venditore disorganizzato che ti ha spedito il pacco per tempo una volta ricevuti i soldi e che ti ha venduto ne più ne meno quello specificato nel thread di vendita che possono visionare tutti, moderatori compresi.
Per niente vero che è arrivato con materiale mancante in quanto non è nuovo e se non è specificato non do garanzia ne bundle eventuale. I cavi in questione sono universali e costano 2€ l'uno, se speravi di averli gratis mi dispiace ma ti sbagliavi. Leggere il thread di vendita ed eventualmente domandare prima di acquistare non è mai sbagliato.

Old 11-03-2018, 16:55   #16
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Old 12-03-2018, 19:47   #17
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

up
Old 13-03-2018, 23:00   #18
cosgior
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
[LE+S.S.] Apparecchiature informatiche da chiusura attività

Coda fritZ 7170

Ultima modifica di cosgior : 13-03-2018 alle 23:06.
cosgior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 09:16   #19
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Quote:
Originariamente inviato da cosgior Guarda i messaggi
Coda fritZ 7170
risposto in pvt, quando vuoi possiamo concludere
Old 15-03-2018, 08:40   #20
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

In trattativa con cosgior per il fritzbox 7170, intanto up per il resto

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian