|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 567
|
pen drive nuova che non funziona
ho appena comprato on line una pen drive Intenso speed line 64 gb.
Ha funzionato per 2/3 giorni anche se quando la inserivo nel tv, dopo un'ora di funzionamento nella visione di un film, la tv andava in standby. Ho chiesto il reso e mi hanno ridato i soldi lasciandomi la pen drive. Ora però non viene più vista dai pc. In gestione risorse non la vedo , mentre in Dispositivi vedo una Intenso Speed line. Ho provato: - a disinstallare il driver e reinstallarla scaricando il driver dal sito Intenso - da gestione disco a cambiare la lettera da E a F - cambiare varie porte usb - provare a usarla in altro pc: non viene nemmeno installata e da' un "errore 43" niente da fare. Poi ho provato dal dos con il comando Diskpart non funziona ( "nessun supporto", vedi allegato) C'è qualcos'altro da provare? ciao Ultima modifica di franco causio : 01-04-2018 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
|
Mi verrebbe da dire: "buttarla nel cestino? "
Ma ti dico prova a vedere se con MiniTool Partition Wizard riesci a eliminare la o le partizioni a rifarle ed a formattarla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.