|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ventole 140 con Led Bianchi per Enthoo pro M
Ciao,
che mi consigliate come ventole da case per il mio Enthoo Pro M? Due anteriori e una posteriore, verranno pilotate direttamente dalla mobo quindi mi servono PWM. Mi interessano con led bianchi, ma se avete da consigliarmi qualcosa di comparabile economicamente ma RGB va bene comunque... Sono abituato alle Noctua quindi ho esigenze abbastanza alte su resa sonora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
-- doppio --
Ultima modifica di FroZen : 16-03-2018 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Apprendo che Phanteks vende dei telaietti da mettere davanti a qualsiasi ventola per renderla led! Bene, direi che a questo punto va bene una qualsiasi 140 PWM con un buon cfm e silenziosa il giusto intorno ai 1000 rpm o giù di lì...
http://www.phanteks.com/HalosLux.html Queste sono quelle fighe, ma penso che andrò di quelle economiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma come verebbe gestito quel frame, tramite software o altri kit?
![]() Di ventole buone pwm conosco solo le cryorig xf , le phanteks SP e le fractal HP. Le fractal sotto i 6-7v (non ricordo di preciso ma a 5v sicuro non partono) non si accendono proprio quindi dipende anche da come vuoi gestire la curva di funzionamento. Ultima modifica di 29Leonardo : 17-03-2018 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
In un video il tizio schiacciava un bottone del case e cmabiavano i colori del frame..... immagino ci sia da qualche parte un adattatore per gli header rgb su mobo o altro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credo che funzioni solo se la scheda madre ha il supporto per l'aura sync e compagnia varia
Ultima modifica di 29Leonardo : 19-03-2018 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.