|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...axy_74775.html
La novità è stata annunciata ufficialmente e al momento è prevista solo sul suono americano. Negli USA sarà possibile riparare i propri Galaxy difettosi o danneggiati richiedendo il servizio in giornata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...Italia...dove sei?? tutto bello, ma se resta negli USA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Uff...mica pretenderai il supporto sotto casa, con l'omino umano di carne che ti fa perdere tempo e ti fa un sacc0 di domande stupide? Ma scherzi? Fa tu il primo passo, dimostra che sei un cliente vero, trasferisciti negli usa, e loro forse te lo estenderanno in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma veramente questo servizio è già attivo da almeno 2 anni..
Ne ho usufruito col mio Note 4 lo scorso anno, occorre registrarsi e prenotarsi su Samsung People al negozio indicato e la chiamata è precisa al secondo e la riparazione oltre che essere a vista, avviene entro 2 ore salvo casi in cui non dispongono della scheda madre per un modello "vecchiotto", come nel mio..
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
non è una novità.... con la Samsung People Card ho avuto la sostituzione del display del mio GALAXY NEXUS (nel 2012) in 1/4 d'ora..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
in Italia lo fanno pochi centri credo, comunque se si ha un samsung che rientra nel programma exclusive (o come si chiama ora) si prenota l'orario di appuntamento e ti smontano il telefono davanti a te, fatto anche io ai tempi del galaxy nexus. All'epoca solo due centri ufficiali lo facevano, oggi non so
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
La mia esperienza con i centri di riparazione convenzionati Samsung è stata ottima: per la sostituzione dei tasti retroilluminati frontali 24 ore, per la sostituzione della batteria 20 minuti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.