|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Applicazione Facebook impossibile da eliminare
Scrivo qui poi nel caso si sposta...
Da qualche giorno mi ritrovo nella sezione "Esplora" l'icona grigia dell'applicazione "Moves"; ho provato ad eliminarla, cliccando sulla destra, mi dice che viene tolta ma me la ritrovo sempre. Inoltre se ci clicco sopra mi compare un messaggio di errore. Di che cosa si tratta? Come posso risolvere? Molte grazie!! Ho già chiesto all'assistenza di Facebook ma ancora niente. Allego schermate. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, eliminare l' app facebook, da dove ?
Da pc con che SO.......dal browser, che browser, da smartphone...........
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao, scusami ma mi pare che quello che ho scritto sia stato frainteso. Come scritto nel messaggio (ho messo pure le schermate) sto parlando di un'applicazione presente in Facebook, non di Facebook in sè, che si chiama "Moves" e che non riesco ad eliminare, leggete messaggio e guardate le schermate, mi pare di essermi spiegato. Comunque io uso Facebook solo da pc con Chrome.
Le altre applicazioni o giochi riesco a toglierle, in questo caso mi compare il messaggio di errore indicato nell'immagine. Ultima modifica di PaoVac : 10-03-2018 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da quel che ho capito è un'applicazione dello store FB, però non configurata correttamente e quindi non funzionante. Sono quelli di FB che dovrebbero provvedere a sistemarla o eliminarla dal menu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io ho ancora l'app "windows phone" sempre dentro l'elenco delle app di fb e non è rimuovibile in alcun modo... il supporto non fa e non farà nulla
edit: a dire il vero non la vedo più, forse l'avranno rimossa negli ultimi mesi... era da parecchio che non controllavo Ultima modifica di FulValBot : 10-03-2018 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.