|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
possibile destinare + core a windows virtual pc
Salve,
ripropongo questa domando dopo l'esito negativo registrato nella sezione " windows 7 e Vista" spero nuovamente di essere nella sezione giusta... ho win 7 ulimate, su cui faccio girare una versione di xp tramite windows virtual pc. vorrei sapere se è possibile destinare + core alla macchina virtuale (quella con xp).. dato che me ne permette di usare solo uno dei quattro disponibili. grazie anticipatamente
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
VirtualPC è imprescindibile? Ormai è un programma obsoleto, abbandonato da molto tempo sostanzialmente, anche per questo è difficile ricevere risposte su di lui. Non ti è proprio possibile usare un virtualizzatore ancora sviluppato attivamente e di prestazioni e feature molto migliori, quali ad esempio VirtualBox o VmWare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai conto che ho un q 6700 con 4 gb di ram riesco tranquillamente a fare ciò che mi occorre, però noto che la cpu ( 1 solo core) è spesso al limite... allora senza sbattermi troppo nell'incasinare il pc con altri software... mi chiedevo se si poteva con virtual pc... grazie cmq!!!
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che facevo... ma il mio adorato fratellino... mi piegò dei pin inserendo la cf al contrario... sono riuscito in extremis a rimediare, ma non me la sento più di tirar furi la cf, a meno che non si rompa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.