|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...iii_74379.html
Segno che Blizzard ha ripreso a lavorare sul mitico RTS rilasciato oltre 15 anni fa e richiede il feedback e il supporto della community Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
continuo a cercare una copia funzionante di warcraft 3 più espansione (che non ho mai finito), ma i prezzi mi sembrano da rapina e non li vedo mai in offerta. Sono solo io o è veramente così?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
tra l'altro non credo le vecchie versioni funzionino ancora... giravano su XP?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Posso assicurarti che il 3 gira su W7 e XP. Non ne ho idea su 10, ma non vedo perché non dovrebbe.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Warcraft gli da le piste a star.. sarebbe figo anche solo un remake identico con grafica aggiornata al 2018.. il gameplay a parte qualche bilanciamento va bene cosi'..
PS: Hanno abilitato il supporto a mappe con 24 players? E come cavolo si gestiscono O_O laggherà da paura.. Ultima modifica di Rubberick : 23-02-2018 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque ufficialmente warcraft ha prezzi assurdi vedo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Si, ma devi avere un codice originale a disposizione (vale anche per Diablo 2 e Starcraft). Sul Battle.net non si può acquistare una copia digitale. Anche una key da acquistare online costicchia un po'.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque si trovano solo sul sito blizzard o nel mercato grigio, secondo isthereanydeal non ci sono mai stati sconti, veramente assurdo
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con le ultime patch immagino (la 1.27 ho controllato)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
az, ricordo ancora le nottate estive passate a giocare questo e TFT con un modem 56K spendendo 80 euro al mese di chiamate...
Se fanno un remake spero sia come l'originale, con mappe custom e tutto quanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Spero che facciano un vero remake, usando il motore grafico di Starcraft 2; e non come hanno fatto col remake di Starcraft (che mi ha molto deluso), dove hanno messo qualche texture ad alta risoluzione attaccata a sputo sul motore grafico originale.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tutti i giochi blizard funzionano su w10.
Li ho tutti e tutti originali e funzionanti d1, d2 + lod, d3 collector + Ros + necro, Warcraft 1 Warcraft 2 e Warcraft 3 + ESP, StarCraft +bloodwar, StarCraft 2 e ovviamente pure il resto come overwatch, hearthstone, ECC... Su Warcraft 1 e 2 dovete usare dosbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
|
Certo che si può acquistare sullo store di Blizzard. Costa 9.99 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Come vorrei che avessero sviluppato un Warcraft 4 invece di sti MOBA, FPS o card game di cui avrei fatto volentieri a meno...
Ma purtroppo oggi il trend è quello, e io sono troppo vecchio per queste cose. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.