|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...deo_73799.html
ProPILOT Park è il sistema tecnologico che Nissan ha realizzato per le proprie auto. Lo stesso è stato implementato anche in un hotel giapponese permettendo di avere insoliti comfort per i clienti come le pantofole che si riordinano da sole. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le regalerò alla mia ragazza..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io avevo pensato al robot che le metteva apposto, almeno potevi usare tutti i modelli che volevi (quelle sembrano decisamente scomode).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sarà molto costoso questo ryokan. Poi lo spessore delle ciabatte è un po' troppo e mi sembrano pesanti.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Voglio un robot che stira con il vecchio ferro a vapore, io odio stirare e le donne di oggi stirano malissimo o non stirano affatto
![]() Il Robot che stira sarebbe la migliore applicazione della IA.. Le pantofole le lancio e di solito atterrano più o meno nel posto giusto, non mi servono quelle che parcheggiano da sole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
https://foldimate.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli zoccoli/pantofole con la suola in legno ci posso anche credere ma prima di sedermi su un cuscino semovente mando avanti qualcuno sia mai di ritrovarmi qualcosa incastonato nell'intercapedine naticale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Tanta stima per i Jappo!
Sarebbe bello poterci portare il cane in questo albergo, rido solo al pensiero ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Le solite notizie a metà
![]() Cavolo io voglio sapere COME FUNZIONANO non cosa fanno, quello lasciamolo ai non appassionati come noi. Che c'è sotto queste pantofole? delle rotelle? E cosa succede quando si indossano? le rotelle rientrano per evitare di scivolare? Oppure si muovono su un pavimento magnetico? INSOMMA COME FUNZIONANO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
tecnologia vecchia già negli '80.
Niente a che vedere rispetto a quelle radio guidate con funzione di parcheggio automatico sulla fronte che avevano le mamme negli anni 80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma l'avete capito che non esistono, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Eccessi della tecnologia
Da parte dell'utente bebè "lemuel".
A quando la carta igienica "auto-cleaning" che va da sola a quel posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.