|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...der_72704.html
La nuova funzione denominata Timeline è in arrivo su Windows 10 Redstone 4. L'azienda di Redmond ha definitivamente deciso di implementarla e sarà disponibile nelle prossime build di Windows 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il fatto di collegarsi ad un computer, lavorare, poi collegarsi ad un altro e continuare il lavoro dove era rimasto lo si puo' fare dagli anni '70.
Si chiama 'terminale' che si collega ad una sessione remota attiva. Gira gira, innovazione su innovazione si torna a fare cose che si potevano fare 40 anni fa, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Qua si tratta di cominciare una sessione di lavoro in ufficio sul fisso, spegnere il computer, andare in aeroporto, accendere il portatile e ti ritrovi la stessa sessione di lavoro... Esattamente cosa c'entra col terminale che 1) devi avere un computer dall'altra parte acceso e non e' questo il caso e 2) lavori da remoto sempre sul pc remoto e non su quello locale...
Lavorando oltretutto con programmi con GUI come word, e non con sessioni a riga di comando... Quindi esattamente cosa c'entra quello che avete detto con questo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Una connessione remota presuppone il tenere acceso il pc, l'aver configurato diversi parametri di rete, e sapere cosa e come farlo, senza tener conto della latenza. lo fo anche con teamviewer. Questo è un concetto diverso. Io chiudo il mio pc e dopo 2 giorni ne accendo un'altro che grazie al mio account (credo) mi fa ritrovare tutto quello che voglio come se lo avessi fatto su quel pc. Espandendo la cosa a tablet e cellulari. Ad ora solo i browser lo stanno facendo. Direi che è una bella novità per chi si sposta. Per assurdo bastano i tuoi dati e in qualsiasi internet point ti ritrovi il pc come lo hai lasciato a casa, senza portatili o altri device.
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dall'articolo:
Quote:
Invece lo fa solo adesso che WP è morto e così Android e iOS ringraziano. Tempismo perfetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.