|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[Modugno (BA) + SS] i7 7700k deliddato
Vendo come da titolo i7 7700k con garanzia diretta by Intel rientrato poco meno di un mese fa circa da RMA.
Edit: in garanzia fino a 11/2020. La cpu è stata deliddata e richiusa con la Grizzly Conductonaut a metallo liquido. Temperature eccellenti su tutti i core senza rogne. Si tiene tranquillamente anche con dissipatori ad aria a torre. VENDUTO Ricordo che la cpu viene venduta da Intel senza dissipatore, se dovesse servirvi un ottimo dissi ad aria, posso accoppiarvi un Noctua NH-U12S. (non vendo solo dissi senza cpu) VENDUTO NB. a causa di ristrutturazioni le spedizioni avverranno da venerdì 24 novembre. Regole: - Precedenza scambio a mano presso la mia abitazione (così vedete il funzionamento) o scambio a mano nella mia città. - Non scambio - Prego astenersi perditempo - Code max di 6h - In vendita anche altrove - Video funzionamento in privato senza problemi - Metodi di pagamento: Bonifico, Paypal (commissioni carico acquirente), Ricarica Poste Pay - Spedizione rapida con SDA in 24h - Diversi feedback positivi, a causa di furbetti, eseguo sempre video di funzionamento e di imballaggio così i furbetti che fanno reclamo paypal non hanno vita semplice :-) Ultima modifica di Thomas90 : 23-11-2017 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Napoli
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
In trattativa con Sattin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
In attesa pagamento da parte di Sattin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pagamento ricevuto, tutto venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Napoli
|
è andato tutto bene. Up per il venditore!! (scusate il ritardo...me ne ero dimenticato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.