|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...fic_72493.html
Le due compagnie hanno deciso di effettuare la transizione verso nuove tecnologie capaci di offrire una connessione internet durante i voli più veloce e soprattutto più stabile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao scusate ma è una cosa che mi frulla in testa da un macello di tempo... qualcuno di voi sa se hanno mai fatto qualche studio sulla pericolosità per la salute di trovarsi in un ambiente chiuso di ridotte dimensioni per di più in ferro con tutti questi device che buttano fuori onde radio?
E non parlo solo di aerei pensiamo i treni ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il wireless ha potenze ridicole, fossi in te mi preoccuperei ben di più del cellulare, che per forza di cose ha potenze molto maggiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un viaggio in treno di qualche ora con una linea di media tensione a 2-3 m dalla testa, penso che faccia più danni del wifi nel vagone.
Ma più che un problema di salute, io vorrei che fosse garantita solo la navigazione sul web ma lascerei fuori chiamate, videochiamate e l'audio non in cuffia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.