|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/qua...014_72606.html
Circolano in questi giorni le notizie riguardo a un attacco avvenuto sul servizio Imgur nel 2014, a circa 3 anni di distanza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vorrei sapere un malintenzionato cosa ci fa con un account imgur...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
con un account imgur niente, ma considerando che spesso e volentieri le persone usano la stessa password per vari servizi, con l'accoppiata email+password se ne fanno molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Io non sono stato raggiunto da nessun avviso a riguardo, ma di recente nei log ho visto che il mio account si era collegato un pò da tutto il mondo... Ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto (linkandomi haveibee****ed.com) che effettivamente era stato violato... Tutto quì, non è seguito nient'altro da parte loro... Fortunatamente ci posto solo cazzate e la pass è unica (ovviamente cambiata subito).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cioè un ricercatore non ben identificato ti scrive un'email in cui ti dice che tre anni fa sei stato violato?... mah!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.