|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Driver
Salve.
Disclaimer: Ci provo per la terza volta, sperando di non essere di nuovo ri-bloccato, nel porre una semplice domanda. Vi assicuro che mi sono impegnato nel cercare una sezione più attinente in cui scrivere, ma penso che qualunque altra sezione sarebbe meno attinente di questa, dal mio punto di vista. Nelle altre sarei ancor più off-topic, perchè sono tutte più specifiche di questa. Se ritenete diversamente, vi chiedo la cortesia e la gentilezza di spostarmi nella sezione che ritenete essere la più idoena dal vostro punto di vista a cui posso adeguarmi senza problemi, e di non chiudere la discussione. Grazie. Salve. Ho un tuner tv USB che funziona su android, ma vorrei farlo funzionare su pc. Nel cd allegato c'era solo l'app per android. Dalle informazioni sull'hardware, si ricava che il produttore è Geniatech e il codice è 1F4D:A115 Per quanto sia stato molto a cercare, non sono riuscito a trovare nessun driver funzionante. Cosa posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Innanzitutto, se ti viene chiusa per due volte una discussione spiegandoti che stai postando nella sezione sbagliata, buona educazione vuole che tu non la riapra nella stessa sezione sbagliata.
In secondo luogo, i moderatori non sono al servizio degli utenti. È dovere degli utenti scrivere nella sezione corretta, non dei moderatori di spostare discussioni nelle sezioni corrette. Terzo, e più importante: il forum di Hardware Upgrade non è uno spazio pubblico al quale chiunque può accedere, ma uno spazio privato del quale la concessione all'uso può essere revocata. E la concessione è vincolata al rispetto del regolamento. Decidi tu, in questi dieci giorni, se vuoi scrivere su questo forum alle regole di questo forum, oppure no.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.