|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Aiuto- vodafone station rev. + tp-link cpe210
ciao a tutti. ho la necessita' di portare il wifi in una casa vicino la mia, siccome con la vodafone station il segnale non arrivava bene ho acquistato un tp-link cpe 210 che puo' fare diverse cose ( ma fino ad ora nessuna). io vorrei usarlo come access point ma non ci sono santi, la wifi e' ok ma sembra che la vodafone s. non gli dia i dati via wan. adesso l'ho configurato come repeter ma i risultati sono veramente scarsi. mi aiutate a risolvere questo problema?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
problema risolto. ho tribolato un po' ma ci sono riuscito, grandissimo prodotto questo tp-link, per quello che fa e per quello che costa ( pagato 36,99 su amazon) e' regalato. se dovesse servire a qualcuno allego le foto: allora! spiego un po' cosa ho fatto, per prima cosa l'access point va collegato alla vodafone station rev su una porta ethernet qualsiasi e non sulla wan ( che sembra bloccata). il consiglio che vi do e' di configurare l'access point attaccato al pc, guardate le mie foto e tutto funzionera' alla perfezione. poi una volta configurato tutto entrate nella vsr e disattivate il wifi altrimenti non funzionera' mai. adesso se voglio accedere al tp-link mi basta digitare 192.168.1.2, se voglio la vsr 192.168.1.1.
![]() ![]() ![]()
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 04-11-2017 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.