|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ona_72110.html
È stata discussa per parecchio tempo e adesso è arrivata sui client del servizio. La compagnia ha rilasciato anche una nota per ufficializzare la novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
credo che i 7 minuti valgano relativamente, alla fine sempre di instant messaging stiamo parlano e se il messaggio é stato letto la cancellazione non ha piu' alcun senso. Nel caso in cui un messaggio non é ancora stato letto effettivamente puo' essere comodo poterlo cancellare, ma perché limitarne la scadenza a 7 minuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perchè così poi il marketing si inventerà un'opzione a pagamento con cui potrai ridurla ad 1 minuto oppure... al contrario aumentarla a 30 minuti e più con il fantomatico pacchetto platinum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
molto utile quando ci si sbaglia a mandare messaggi ad altre persone, a patto che queste non stanno sempre attaccate al telefono, se per es. te ne accorgi in 10 secondi fai in tempo a cancellarlo prima che l'altro tiri fuori il telefono lo sblocchi ecc...
![]() interessante tenere la versione vecchia per non vedersi cancellati i messaggi, mi chiedo quanto tempo sarà funzionante ancora, poi credo potrebbero uscire app che memorizzano a parte i messaggi appena arrivano così quando te li cancellano puoi leggerli sull'altra app
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Implementazione a mio avviso errata, avrebbero dovuto rimuovere il limite di 7 minuti e lasciare aperta tale possibilità per 24/48h, ma solo nel caso il messaggio non fosse stato visualizzato (spunta blu).
Cancellare un messaggio già visualizzato apre a modi di utilizzo poco leciti della piattaforma di messagging (es. discutere liberamente con qualcuno senza lasciare alcuna traccia). Prevedo un ulteriore aumento dei tradimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Penso che il limite dei 7 minuti è prettamente tecnico, tenere in pending diciamo così un messaggio non letto per varie ore mi sembra davvero oneroso. E comunque mi sembra un tempo più che sufficiente per capire se si è scritto una cosa sbagliata o a qualcuno di sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oppure lasciare appunto una traccia some avviene su Skype del messaggio rimosso.
Oppure... paghi l'abbonamento super platinum- super lover e ti rimuoviamo ogni traccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si eviterebbe anche una doppia figuraccia ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
funziona già cosi', se il messaggio é stato letto l'opzione elimina per tutti non appare proprio.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a questo punto bisogna trovare l'ultima verisone wa senza sto inciucio
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boh effettivamente ho fatto una prova pure io e il messaggio oltre che ad essere stato letto me lo fà cancellare nonostante siano pure passati i 7 minuti, dopo oltre 10 minuti invece é scomparsa l'opzione.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Fatta una prova, i miei contatti hanno già una app per vedere i messaggi che sono stati cancellati!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sono sempre cmq cazzi amari se si sbaglia a scrivere qualcosa di poco opportuno!
cancellarli ha poco senso, ci vuole più attenzione. tutto lì! pensate che skype se scrivo da cellulare il client del pc mi mostra tutto quello che dico: se scrivo cose strane mia moglie vede tutto da casa in tempo reale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() E poi come fa a vedere se non ha il tuo account Skype??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
e che ci vuole? "Scusa ho sbagliato destinatario" e opzionale aggiungere "...il messaggio era per XY persona" Non mi sembra tanto difficile.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il portatile e skype di casa sono sempre loggati tutto il giorno visto che io devo accedere alle mie cose anche da remoto, e mia moglie può aver bisogno di lavorarci (figurarsi se dovessi giustificare pure la presenza di password). è chiaro che io magari lo spengo lo skype del pc ma chi mi dice che "qualcuno" non lo attivi per vedere cosa faccio? la curiosità nasce Donna.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ma anche no... Per quelli si cancella la chat direttamente.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.