|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
[BS+MI] - ZOTAC GTX 1070 AMP EDITION 8GB 8192 MB GDDR5 [ZT-P10700C-10P]
Vendo, per passaggio a scheda video superiore, questa splendida 1070 della zotac, modello Amp edition.
Poco più di un anno di vita, usata pochissimo per il gaming e solo per editing video con Premiere. Compresa fattura di eprice e imballi originali. Perfetta Garanzia zotac ancora di 4 anni Caratteristiche: GPU GeForce® GTX 1070 CUDA cores 1920 Video Memory 8GB GDDR5 Memory Bus 256-bit Engine Clock Base: 1607 MHz Boost:1797 MHz Memory Clock 8 GHz PCI Express 3.0 Display Outputs 3 x DisplayPort 1.4 HDMI 2.0b DL-DVI HDCP Support Yes Multi Display Capability Quad Display Recommended Power Supply 500W Power Consumption 220W Power Input Dual 8-pin DirectX 12 API feature level 12_1 OpenGL 4.5 Cooling Dual Fan IceStorm Slot Size Dual Slot SLI Yes - SLI HB Bridge Supported Supported OS Windows 10 / 8 / 7 Card Length 300mm x 148mm Accessories 2 x Dual 6-pin to 8-pin PCIe adapter Driver Disk User Manual ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VIDEO Prezzo: 320€ Regole: - Precedenza assoluta chi si avvicina alle mie condizioni e scambio a mano (x MI zona S.Centrale) - In vendita anche altrove - Per le spedizioni a vostro carico e a vostra scelta Ultima modifica di fantonimanuel : 02-11-2017 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Coda, mi informo un attimo e ti faccio sapere il prima possibile. Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda, quando è stata acquistata?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
data fattura 27.07.2016...In trattativa molto avanzata fuori forum...Volete tutti questa scheda?
Comunque come da regole...la persona che la vuole e si allinea alle mie condizioni, è sua... Ormai non spedisco in quanto chi è interessato accetta scambio a mano...E visto i casini con i corrieri dell'ultimo periodo, preferisco mostrare la scheda live a chi l'acquista. Edit: Chi vuole la spedizione, accetta tutti i rischi e pericoli dei corrieri (mi hanno perso 2 pacchi nell'ultimo mese e mezzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora ci sono 2 persone fuori forum che stanno trattando sul prezzo e scambio a mano, poi la coda qua sul forum... Ribadisco...la scheda è stata usata per giocare quasi nulla e solo per editing ed encoding video con premiere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho una proposta moltoo vicino alla mia richiesta per scambio aano in zona dove vivo... Chiedo cortesemente a chi è in n coda di coda di cani ntattarmi in pvt per capire il reale interesse. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda per 300€
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Veduta a 320 scambiata a mano a Brescia. Trattava portata avanti fuori forum. Grazie a tutti per l'interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.