|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
[C] Il mio clone di pong gira in codeblocks ma crasha se eseguo direttamente l'exe
https://github.com/ingframin/CPongC/tree/master
Nel mio github ho messo tutto il codice sorgente e gli asset. Uso GCC 5.1.0, SDL2 2.0.5 e Code::blocks 16.01 sotto Windows 10 (ma in windows 7 faceva lo stesso). Quando eseguo il gioco col bottone 'play' di code::blocks, gira senza problemi. Se lo eseguo cliccando sull'eseguibile, crasha immediatamente. Ho guardato così tanto il codice che non riesco a trovare il bug, ho bisogno di una opinione terza. Se avete anche consigli in generale su come migliorare il codice, li accetto volentieri. Ci sto diventando scemo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Risolto!
![]() sprintf era il problema! Sostituito con snprintf e ho risolto. Strano che a gcc non piacciano sprintf_s e snprintf_s...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
snprintf_s e sprintf_s non sono multipiattaforma, ma sono implementazioni per Windows, che io sappia. Forse il problema di GCC e' questo, ma non so, perche' non ho mai provato 'ste funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.