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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
Messaggi: 667
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[C] Il mio clone di pong gira in codeblocks ma crasha se eseguo direttamente l'exe
https://github.com/ingframin/CPongC/tree/master
Nel mio github ho messo tutto il codice sorgente e gli asset. Uso GCC 5.1.0, SDL2 2.0.5 e Code::blocks 16.01 sotto Windows 10 (ma in windows 7 faceva lo stesso). Quando eseguo il gioco col bottone 'play' di code::blocks, gira senza problemi. Se lo eseguo cliccando sull'eseguibile, crasha immediatamente. Ho guardato così tanto il codice che non riesco a trovare il bug, ho bisogno di una opinione terza. Se avete anche consigli in generale su come migliorare il codice, li accetto volentieri. Ci sto diventando scemo! ![]()
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L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
Messaggi: 667
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Risolto!
![]() sprintf era il problema! Sostituito con snprintf e ho risolto. Strano che a gcc non piacciano sprintf_s e snprintf_s...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
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snprintf_s e sprintf_s non sono multipiattaforma, ma sono implementazioni per Windows, che io sappia. Forse il problema di GCC e' questo, ma non so, perche' non ho mai provato 'ste funzioni.
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