|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED]componenti impianto liquido e hardware vario
Salve a tutti, come da titolo ho diversi componenti da vendere causa inutilizzo
Liquido - tubi Masterkleer ultra clear BPA free trasparenti 15€ (fornisco i pezzi che ho e 1 metro e mezzo intero non toccato) raccordi alcuni nuovi altri con qualche graffio (riverniciati nero opaco) a vendo solo in blocchi(sono 1/4g 10/16mm nero) - raccordi 45 gradi 5€ x2 (alphacool e no marca) - raccordi 90 gradi 5€ x2 (no marca) - raccordi normali 4€ x8 (2 ek il resto alphacool e no marca) - radiatore old style 360mm nero 30€ - vaschetta cilindrica nera opaca old style 10€ - rheobus aerocool f4xt 15€ - waterblock di rame old style 10€ CPU vendo solo in piccoli blocchi no singolarmente AMD Atlhon 3000+ 3€ AMD Atlhon 3500+ 3€ Pentium 4 516 3€ Pentium 4 519k 3€ Pentium D 820 5€ Pentium 4 3ghz 3€ Opteron 146 3€ Varie - Case CoolerMaster Centurion 5 ottimo e robusto 20€ - Router D-link DSL-2640B 20€ - joypad usb Linq stile ps2 ancora confezionato e mai utilizzato 15€ Altro in vendita Cuffie professionali per DJ AiAiAi Tma-2 Console per DJ Gemini G2v regole di vendita 1) pagamento anticipato tramite bonifico o paypal (spese a carico vostro) 2) precedenza prima per i blocchi poi per la consegna a mano 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze basta cercare le mie trattative sul forum; 4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati; 5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori; 6) In vendita anche altrove; 7) modalità di spedizione da concordare; 8) tutti i prezzi si intendono spedizione esclusa. Nota sulle spedizioni Per ragioni di lavoro, posso spedire quasi sempre solo di pomeriggio e non tutti i giorni, ma farò il possibile per tenervi aggiornati e vi garantisco la massima trasparenza, come mia abitudine.
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 16-09-2017 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda wb Old style! XD posso avere delle foto?
Grazie ciao Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.