|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ing_71797.html
Il P110 Luce non passa inosservato sia in ambiente business sia tra i gamer più appassionati, tutto da personalizzare, può facilmente diventare un case elegante quanto una custodia per i più spinti sistemi basati su componenti hi-end e complessi sistemi di raffreddamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma newssuna news su fall creator ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Possibile che non facciano più case belli con almeno 3 slot 5,25"? E' sparita la modularità, ma a me servono questi slot, anzi, persino 4 me ne servirebbero. Ci son case stupendi come il Mastercase Maker 5 della Coolermaster o il DG-87 della EVGA ma mancano del tutto di modularità sul frontale. A che serve allora tutto quello spazio davanti alla mobo? Per i radiatori c'è lo spazio in alto, e un paio di ventole da 12cm ci stanno benissimo in un full tower con 4 slot da 5,25 per rack, controller, BD e altro. Davvero, non capisco. Ne conoscete qualcuno di decente che abbia questi requisiti? Vorrei pensionare il mio vetusto Thermaltake Armor
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Case scopiazzato beceramente dal define R5, a prima occhiata pensavo che il pannello frontale fosse quello del define, fotoshoppato dopo con la scritta Antec gialla sopra. Pure il prezzo e' lo stesso.
Inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
poi che siano brutti è un altro discorso... ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 18-10-2017 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'unica cosa che non capisco dalle immagini e se le feritoie laterali sono filtrate o meno, quello è un difetto del r5 perchè da li passa la polvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.