|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...nto_71521.html
Apple rilascia un nuovo aggiornamento che porta iOS alla versione 11.0.2 soprattutto risolve il grosso problema dei fruscii di sottofondo di cui si erano lamentati molti utenti nei giorni scorsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sono due righe informative... ma che volevi Dante?!? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao Rinha, io non la metterei sull'offesa, un redattore deve trovare il tempo per correggere una bozza prima di mandarla in mondo visione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
quindi che cambia per un ipad air 2 ???
Io sono in beta con la ios 11.1 su iphone 6s e devo dire che va molto meglio rispetto alla 11.0.1 ad esempio .... Siccome sono ancora su 11.0.1 su air 2 , conviene aggiornare a questa x.x.02? Perchè comunque problemi sull'air 2 non ne ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bhè mi sembra che opelio per primo abbia avuto un tono immotivatamente sarcastico. Oltretutto alla frase quotata mancherà forse una virgola ma non è certo una dissertazione accademica!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Quote:
Dove sarebbe l'errore?
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.