|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nuovo contratto con gestore telefonico - Aiuto
Salve gente, volevo cambiare il mio contratto TIM che mi dà una connessione 7Mbps con qualche altro contratto che mi dia fibra, senza escludere altri gestori.
Anzi, magari anche preferendoli perchè qui ci sentiamo un pò presi per il c*** dall'assistenza TIM - della serie che ci hanno telefonato per proporci TIM Smart Voce o qualcosa del genere, abbiamo detto che volevamo soltanto leggere il contratto prima di accettare e loro invece hanno messo in moto la pratica per mandarci il tecnico a casa per fare un sopraluogo dicendo che l'e-mail del contratto sarebbe arrivata, un'altro dell'assistenza ci ha detto che quando il tecnico arriva ci mette la fibra direttamente e poi possiamo disdire entro un tot di tempo (e gia qui non è la cosa per la quale avevamo accettato, con sopraluogo per noi si intende dirci se c'è la possibilità di farci arrivare la fibra o meno, non modificare il nostro contratto attuale), alcuni giorni dopo abbiamo chiamato ancora all'assistenza per chiedere di questa famosa email con il contratto ed abbiamo pure fornito nuovamente l'indirizzo di posta nel caso ne avessero uno sbagliato, ci ha detto che avrebbe mandato questa e-mail con contratto e nulla, e ci ha pure avvisato di non guardare i contratti online che non rispecchiano quello che ci stanno offrendo. Insomma, ognuno dice quello che gli pare, non abbiamo un contratto da leggere e ci sentiamo presi per il c***, spero sia chiaro. Ci stanno "forzando" a comprare una scatola nera... E ora, ci hanno mandato un'email relativa a TIM Vision, che non ha NULLA a che vedere con la connessione e non dice nulla riguardo ai prezzi o altro, una semplice .jpg riguardo TIM VISION... che troll... o stanno trollando o non hanno idea di quello che stanno facendo. :| C'è qualche offerta interessante/conveniente con Fibra al momento nel quale chiedo, e magari con un gestore piu serio ed onesto? Se non è possibile rispondermi, potreste almeno darmi qualche consiglio/dritta utile o gli strumenti per scegliere saggiamente?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2017
|
Ma non puoi riassumere un attimo? come fa uno a leggere tutto..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la domanda sta nelle ultime 2 righe.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è una discussione apposta in questa sezione dove sono confrontate le offerte di tutti i gestori fibra.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche opinione personale in merito?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Io ti consiglio Klik. C'è un thread poco più giù. Lo utilizzo da anni prima in ADSL da due in FIBRA.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.