|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sto_71217.html
Motorola ha confermato l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Moto G4 Plus, dopo aver fatto sparire ogni informazione in merito dal proprio sito e aver negato che fosse previsto il passaggio alla nuova versione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il mondo Android é ridicolo
Lo dico da possessore di priv e yotaphone 2,ho avuto anche Windows mobile, Windows Phone e ios con iPhone 5 e almeno,tranne qualche caso Microsoft, aggiornamenti di sistema operativo e patch di sicurezza Microsoft e Apple sono sempre state più attente a queste cose,anche se Microsoft ha mollato l'osso da un anno a sta parte.
I produttori non aggiornano per avere la scusa di venderti un nuovo modello ogni 6 mesi/1 anno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
cioè fatemi capire.. g4plus si e g4 liscio no?
Motorola... fanxxxxo per sempre. Mai più tuoi cellulari dopo motog4 (con cui mi trovo pure bene, per carità).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Potrebbe anche darsi che il G4 non abbia i requisiti richiesti per l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ho un S6 e un Moto G4 plus usciti all'esordio con android 5 e 6 e a 2 anni dall'acquisto aggiornati alla 7 e sto bene cosi, se non dovessero ricevere la 8 me ne faro' una ragione, non ho alcun problema e le app si aggiornano per almeno altri due anni. Se poi volessi a tutti i costi cazzeggiare con l'ultimissima versione dell'os su un terminale che ormai sarà da buttare ci installo una delle tante rom custom scaricabili su internet.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 19-09-2017 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.