|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
DNS che cambio, ma non cambia nulla
Sulla rete cambio i DNS su Mac
![]() tutto OK, uploaded preso come esempio si apre Stessa rete, Windows 10 cambio i DNS ![]() come se non li avessi cambiati. L'unica cosa diversa è che su Mac ho cambiato anche il campo in "Domini di ricerca", ma su PC non saprei dove andarlo a cambaire quel valore. Che succede? Perchè su PC non va? ![]() Dove sbaglio?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altra prova, ho usato DNS Jumper e dopo due tre tentativi di cambiamenti ha funzionato.
però dopo un po' ritorna a non funzionare. adesso l'ho rifatto e dopo qualche tentativo rifunziona. le differenze che ho notato sono queste: usando opendns, sono andato su https://ipleak.net/ e quando mi compaiono questi dns funziona: ![]() dopo un po' mi è "ritornato" un altro dns italiano (per sicurezza l'ho sfocato parzialmente) e tutto torna a non funzionare. ![]() adesso voglio vedere quanto tempo dura.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è già tornato, praticamente dura pochi minuti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è quel maledetto DNS di telecom 85.37.17.17
che dite se lo blocco nel file hosts potrebbe cambiare qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Che router hai? Non puoi cambiarli sul router? Ad esempio la vodafone station e altri modem hanno dei dns non modificabili, magari windows da qualche parte è impostato per dare priorità e prendersi i dns del router dopo un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
ho il router sercomm?
Quote:
![]() Quote:
![]() forse il problema è dovuto a questo parametro? Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 09-09-2017 alle 14:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.