Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2017, 10:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato...nde_70474.html

La popolare rivista americana toglie lo status di raccomandato dai prodotti Microsoft della famiglia Surface, citando problemi entro 2 anni dall'acquisto registrati dal 25% dei propri lettori intervistati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:25   #2
Gandalf64
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
Da possessore di surface 3 posso solo parlarne bene e mai ho avuto un minimo problema però se si va a vedere su amazon ci sono parecchi feedback negativi da acquirenti dell'ultima versione
Gandalf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:35   #3
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3781
Beh effettivamente il 25% di rotture sono un po' tante, le esperienze personali in questi casi contano meno di zero.

Sarei curioso di capire come vengono calcolati questi dati sia da CR sia da MS.
__________________
MALWARES
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:41   #4
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5358
Mi sembra una statistica fatta uno po' alla ca@@o.
Quelli di Consumer Report sanno quante segnalazioni hanno ricevuto, ma come fanno a sapere quelle che NON hanno ricevuto (perché il coso funziona benissimo)?

E' come cercare info su un prodotto nei forum: è fisiologico trovare quasi solo segnalazioni di problemi perché, semplicemente, a chi funziona bene non ha interesse ad andare a dirlo in giro.

Aggiungo: i clienti lamentano problemi di freeze e blocchi? Non è colpa di Surface, è colpa di Windows

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."

Ultima modifica di andbad : 11-08-2017 alle 11:05.
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 12:07   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27704
Più che mai trovo sbagliato il ragionamento di base. A mio avviso, più che tenere conto di quanti hanno lamentato un problema entro i primi 2 anni, sarebbe bene concentrarsi su COME la Microsoft ha agito in queste situazioni.

Io possiedo un SP3 e dopo circa 1 anno e mezzo il touchscreen ha smesso di funzionare. Scritto al centro assistenza Microsoft dal loro sito chiedendo la sostituzione, mi hanno fornito tutte le informazioni e i mezzi necessari per spedire il surface rotto al loro centro in Germania, e nel giro di 1 settimana (compreso il tempo per far arrivare il mio pacco da loro) senza alcuna spesa mi hanno inviato un altro SP3, perfettamente funzionante.


Poi è chiaro che il 25% di lamentele è una percentuale importante... ma sinceramente non mi fido né dei dati di Consumer Report (che sono decisamente parziali), né di quelli Microsoft (che ovviamente non spiega su quale criterio tira fuori le sue di percentuali).
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:02   #6
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Più che mai trovo sbagliato il ragionamento di base. A mio avviso, più che tenere conto di quanti hanno lamentato un problema entro i primi 2 anni, sarebbe bene concentrarsi su COME la Microsoft ha agito in queste situazioni.

Io possiedo un SP3 e dopo circa 1 anno e mezzo il touchscreen ha smesso di funzionare. Scritto al centro assistenza Microsoft dal loro sito chiedendo la sostituzione, mi hanno fornito tutte le informazioni e i mezzi necessari per spedire il surface rotto al loro centro in Germania, e nel giro di 1 settimana (compreso il tempo per far arrivare il mio pacco da loro) senza alcuna spesa mi hanno inviato un altro SP3, perfettamente funzionante.


Poi è chiaro che il 25% di lamentele è una percentuale importante... ma sinceramente non mi fido né dei dati di Consumer Report (che sono decisamente parziali), né di quelli Microsoft (che ovviamente non spiega su quale criterio tira fuori le sue di percentuali).
Verissimo.
I problemi possono averli anche i migliori prodotti, la differenza e' come viene risolto il problema

Mia eseperienza con supporto MS:

xbox360: cambiata in una settimana senza mie spese e 1 mese di live gold
lumia650: cambiato in una settimana o meno, non ricordo
problemi con account xbox live gold: sempre risolti tramite chat

un buon servizio assistenza devo dire. Per questo continuo a scegliere MS (spesso)
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 07:26   #7
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Probabilmente l'alto livello di insoddisfazione segnalato per queste soluzioni deriva da problemi software (driver), livello di integrazione, ecc. più che di tipo hardware.

Poi chiaro sarebbe interessante potere leggere in modo dettagliato quanto riportato da Consumer report (ammesso che sia liberamente disponibile) anziché limitarsi a quel poco mostrato.

Nota:
Non mi sono neanche messo a cercare se si trova qualcosa di completo, non ho né tempo né voglia.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 22:31   #8
herger
Member
 
L'Avatar di herger
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 219
Confermo quanto detto altre volte:

Non sono tanto i problemi hardware (posso anche credere alle percentuali di Microsoft, per questi, anche se credo siamo troppo ottimistiche), quanto i problemi software: il mio capo ha un surface pro da un anno, pagato 3200€, che si impalla continuamente nella navigazione internet e nell'apertura delle applicazioni...
Il problema è SEMPRE Windows, per me incompatibile con qualunque soluzione "produttiva"....
herger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:03   #9
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3781
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
il surface del tuo capo, ha chiaramente qualche problema...che non e' windows
Assistenza telepatica?
__________________
MALWARES
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1