|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema modem
Ho installato un secondo hard disk (Maxtor 740) sul mio sistema dotato di scheda madre MS-6191 (cui ho aggiornato bios e driver Amd)e Win 98 . Per il momento il Maxtor è una copia perfetta del primo hard disk Quantum e tutto filerebbe liscio, senonché, quando tento di collegarmi alla rete il computer si "congela" (non avevo mai avuto problemi col modem prima!) e non ho altra scelta che riavviare il tutto. Ho però notato che se disinstallo e reinstallo i driver del modem ad ogni sessione il collegamento funziona normalmente.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie e ciao, Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Re: Problema modem
Quote:
..purtroppo ogni tanto si ripresenta il problema, non so il motivo... ...ha bios aggiornato, driver tutti a posto, ma ogni 4 o 5 mesi bisogna fare il cambio di slot al modem perchè si inchioda... ...però lui ha una mainboard Abit! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato ma niente da fare...
Grazie comunque, Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho lo stesso problema!!!!!!
chi mi da una mano????? vi ringrazio molto secondo te pierosh??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
anche io ho un maxtor 40gb 7200,
e ho 2 modem diversi, ma se mentre navigo faccio altro (es ascolto musica) la connesssione si blocca! help : ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Credo di aver risolto.
Ho fatto così: start > esegui > "SFC" > ed ho ripristinato i file danneggiati prelevandoli da win 98. Ciao, Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
adesso mi connetto normalmente ai nodi di Libero, ma non riesco alla flat libero@sogno...
boh... : ( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.