|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
(Pa + Ss) Gigabyte GTX 1080 Ti Gaming OC 11G 11GB
Vendo per conto di un amico,causa inutilizzo,pochi mesi di vita,in condizioni perfette
VENDUTA Spedisco entro 1-2 giorni lavorativi dall'accredito del pagamento Prezzo non trattabile Pagamenti accettati: 1) Bonifico Bancario,postepay Regole: 1) Non scambio 2) Precedenza al mio prezzo 3) Precedenza alla consegna a mano 4) No affaristi e perditempo, mettersi in coda solamente se si è davvero interessati e pronti a concludere (PM per tutto il resto) 5) In caso di pagamento con bonifico bancario spedisco solo ad accredito ricevuto 6) Code rapide --edit-- 8)In vendita anche su altri lidi 9) Eventuali domande,via pm
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic Ultima modifica di Nico88pa : 03-09-2017 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
coda
EDIT: esco dalla coda, up per il venditore!
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 25-08-2017 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
non hai scontrino o prove di acquisto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
Edit, lascio
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Guatayabas : 26-08-2017 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto al PM,in attesa di risposta
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
|
GTX 1080TI
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda spedita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Buonasera, su trovaprezzi si trova a 690,00. Se consideriamo l'iva, il fatto che è usata e soprattutto senza alcuna garanzia, il prezzo mi sembra eccessivo. Inoltre non si sa dove e quando è stata acquistata. Io sarei molto interessato alla scheda e sono anche di Palermo, pertanto se sei disposto a rivedere il prezzo, considerami in coda.
Scusa se mi sono dilungato. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao,come detto anche agli altri che si erano messo in coda,per il momento non ho intenzione di trattare ,in quanto la scheda e' come nuova,grazie per l'interessamento. P.s e' il turno di RickGrimes,vai con Twd !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In trattativa con RickGrimes
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic Ultima modifica di Nico88pa : 28-08-2017 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati,in attesa del pagamento
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto,domani verrà' effettuata la spedizione,comunicato il nr di tracking
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
feedback super positivo per nico88pa utente molto disponibile,preciso e puntuale, è stato un vero piacere, grazie nuovamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.