|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
[MI +Sped.] Microsoft Designer Tastiera e Mouse Bluetooth 4.0 Desktop
Come da titolo vendo Mouse e tastiera bluetooth in codizioni pari al nuovo
No garanzia Comprensivo di scatola e batterie. Lascio una mini descrizione: Progettato per offrire funzionalità ed eleganza. Dall'aspetto ultrasottile e moderno, il Designer Bluetooth Desktop è perfetto per la tua scrivania. Si abbina attraverso il bluetooth al tuo computer portatile o tablet servendosi della più recente tecnologia Bluetooth Smart, per collegarsi all'istante senza cavi o dongle. Una tastiera di dimensioni standard con tastierino numerico e mouse integrati ti offre la massima produttività alla scrivania. Nonostante il design minimalista, la tastiera offra una solida esperienza di digitazione con tasti morbidi a isola. I tasti multimediali inclusi ti consentono di controllare musica e video in tutta semplicità. Supportato Sistema operativo Windows: da Windows 8 in poi. Sistema mobile supportato: da Android 4.4 in poi. Disposizione dei tasti della tastiera: QWERTY https://www.microsoft.com/accessorie...ktop/7n9-00013 Prezzo: 45€ +SS Regole: Precedenza alla consegna a mano nella mia zona Pagamento bonifico / contanti / Paypal (tasse a carico dell'acquirente) Precedenza al mio prezzo In vendita anche fuori dal forum Code 12h Stefano Ultima modifica di diafino : 29-10-2017 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scendo a 45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.