|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
|
Problema riscontrato con stampante HP Photosmart C3180, aiuto perfavore?
Salve a tutti,
Vi scrivo volevo per potervi chiedere gentilmente come risolvere il problema che ho. Sto riscontrando problemi con la mia stampante HP Photosmart C3180, sia in funzione di stampante, sia in funzione di fotocopiatrice, sia in funzione di scannerizzazione. Ho montato le cartucce d'inchiostro originali HP n. 336 per il bianco/nero e 342 per il colore, e dopo circa 30 stampe effettuate, i documenti vengono stampati con contrasti sull'inchiostro, in pratica non viene stampato bene il documento (potrei inviare eventualmente anche una prova per farvi vedere la problematica riscontrata), oltretutto, quando avvio la funzione di fotocopiatrice sia in bianco e nero, che a colori, viene fotocopiato il documento tutto nero. Questo problema ora lo riscontro anche in funzione di scannerizzazione, quando avvio l'anteprima, mi viene visualizzato il documento tutto nero... potrei gentilmente sapere quale potrebbe essere la problematica che riscontro, e se possibile risolverla? Rimango in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.