|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
master liquid 120
Salve ragazzi, avevo ordinato un master liquid lite 120 ma per errore mi hanno mandato la versione non lite
( non ho ancora aperto la scatola che ho il bimbo piccolo tra i piedi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Le ventole vanno montate (in teoria forse regge anche senza ma non vedo perchè dovresti fare una cosa che va a peggiorare sicuramente)...
mentre per il verso, mi sembra che siano già montate sul radiatore, ma non sono sicuro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora, lo scatolo poi l'ho aperto e le ventole non sono montate sul radiatore. Diciamo che lo scopo nel voler mettere una sola ventola era x questioni di ingombro in quanto non è mia intenzione prossima, di fare overclock quindi anche una può bastare allo scopo. E cmq le ventole ho poi visto che vanno montate nello stesso verso x spingere fuori l'aria. Grazie cmq x la risposta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
anche se in ritardo come hai già visto nessun aio viene venduto con le ventole già montate.. per la direzione del flusso dell aria hai una freccia sulle ventole che lo indica, se non c'e la freccia al 99% devi montarle con il logo che 'guarda' dentro il case (male che vada lo vedi nel manuale).
Inoltre se le monti entrambe vanno montate uguali, la differenza a usare una o 2 ventole non è marcata, quindi se hai problemi di spazio usane pure una, unico consiglio se ne usi 1 è di usarla in 'immissione', ovvero la ventola che spinge contro il radiatore (quindi colleghi radiatore al case e poi ventola interna) e non in estrazione ovvero ventola contro il case e poi radiatore saluto
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

( non ho ancora aperto la scatola che ho il bimbo piccolo tra i piedi