|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Centralina Voip, consiglio.
mi consigliate una centralina voip facile da installare e configurare per massimo 12 utenze ?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Raspbx: è una distro che gira su raspberry pi.
link In rete trovi altri progetti di pbx fatti sempre con rasp + asterisk + freepbx ma questo secondo me è il più "pronto": scarichi l'iso e la copi su una sd che poi infili nella rasp. La difficoltà sta nel capire come funziona freepbx: non è complicato però nemmeno banalissimo. Diciamo che ci dovrai dedicare 2 o 3 giorni - sempre imho. La stabilità è ottima: io l'ho installata a Marzo di quest'anno e non ho mai dovuto riavviare nulla. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
spiego meglio: è la prima volta che lo faccio e vorrei delle indicazioni passo. poi se fosse possibile acquistare un apparato già bello è pronto, solo da configurare sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le indicazioni passo passo le trovi nel sito che ti ho indicato.
Invece di apparecchi pronti e solo da configurare non ne conosco ma ce ne sono certamente tanti..... cerca pbx su google... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie
qualcuno ha qualche idea...prego |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Frosinone
|
io intendo farlo con un orange pi zero, e vorrei collegare a lui un aladino wip6000 che ho sbloccato e un videotelefono telecom e una VS1 con fw Dlink...sto aspettando l'arrivo della posta come un assatanato XD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.