|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Pareri antec gx200
Ciao ragazzi... Vengo dalla sezione del forum Configurazioni complete PC desktop... Volevo chiedervi un parere, visto che mi sono annoiato del notebook "di casa" e voglio vendere assolutamente il muletto, aggiornato più volte.
Con un buono di 450€ da un negozio locale, prenderò I5 7400 MSI B250M BAZOOKA 1x8Gb Corsair Vengeance ddr4 2133mhz CM masterwatt lite 500w L'hdd ce l'ho (probabilmente se gli do anche solo 20€, mi regala uno da 1tb) E poi dovrei comprare, sempre da loro, un case che mi hanno proposto a 40€: l'anteprima gx200. Conosco antec come marchio ecc, ma vorrei avere vostro opinioni... Dopo essermi girato mezzo Web e aver letto anche una recensione in cinese.. Che ne pensate? Può andare bene? A me piace, poi bisogna dire che aggiungerò anche una VGA da gaming... Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A fronte di un prezzo simile a quello dell'antec, potresti prendere il cooler master N300 per il solo fatto che consente di montare 2 ventole superiori. Non sono indispensabili ma potrebbero aiutare ad abbassare le temperature.
Dato che hai scelto una scheda madre micro atx, se vuoi contenere le dimensioni del case, prenderei il Thermaltake Versa H15 (mini tower) che ritengo molto valido e si trova nella stessa fascia di prezzo. Inoltre, ti consiglio di montare due banchi di memoria da 4GB anzichè uno solo da 8GB.
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250 Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' N300 (l'ho sempre consigliato per la qualità, ma a me esteticamente non piace) ha un prezzo leggermente maggiore all'antec e loro al negozio sui 40€ hanno solo quello, contavo di spendere 40€ anche nel caso in cui lo avessi acquistato su internet... Io chiedevo un opinione sul case... Ha 2 ventole preinstallato e sembra buono per una configurazione da gaming di medio livello... Il TT H15 mi piace un botto devo dire... Adora di soli 3€ sula A felice i 40€, e oltre a piacermi sembra molto funzionale... Però non so come può starci un sistema da gaming dentro, calcolando che ci aggiungerò una rx570/580 in futuro
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Un sistema da gaming può essere montato anche in case più piccoli del TT H15. Se hai la possibilità di prenderlo, è davvero un bel case. Altrimenti, se la tua unica possibilità è quella di prendere l'antec gx200, va bene anche quello
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250 Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Okk grazie mille di tutto... Valuterò anche in base a quanto riesco a vendere il mio muletto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.