|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6680.html
Alcune indiscrezioni non ufficiali parlano di ottimizzazioni, all'interno del Core Barton, prese dal progetto AMD Hammer Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Allora tutto quell'aumento di p-rating non era solo dovuto alla L2 più grande!! Pareva troppo strano per essere vero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il barton sarà una bella bestia ma l' hammer se si impone sul mercato e sarà ben supportato mi convincerà ancora di +...sese P4 continua a salire semplicemente di frequenza, voglio vedeer sti pentiumm fino a che frequenza reggono, poi vediamo se avrà nuove architetture in serbo o no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
si presume che queste ottimizzazioni siano quindi...sse2 et similia (o le 3dnow pro ultra mega iper.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Innalzamento della frequenza di bus a 266Mhz, era ora!!! Usciranno anche DDR a 533 Mhz (266x2)?
Certo che se AMD prevede dei mesi di "fatica" ad imporsi per il processore Hammer temo proprio che avrà dei prezzi decisamente più alti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ooops mi sa che ho detto una str....
scusatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Me sa pure a me, e m'hai fatto prendere un colpo, non cambio mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
eh vabbeh a volte capita!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate ma io sono ignorante... sto barton andrà bene sulle odierne mobo soket A 333?
Grazie e ciao!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
no il barton non andrà su socketA ma su un socket diverso: forse il Socket 754: guardati ste foto che ti fanno capire già qualcosa del nuovo http://www.cyberotecnica.net/(gw5ilq4503s4js55q0auwi55)/default.aspx?board=6&teg=n&log=n&cht=n&src=n&view=forumx&p=5435
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x voodoo child
A occhio e croce direi che se la mobo sopporta i 266MHz di bus allora ci puoi montare il Barton. Ora come ora dovresti andare a 233MHz. Ovviamente l'ho sparata lì e mi aspetto erudite smentite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
no no METRINO che dici?? il bus dell'ATHLON XP è 266(133x2), non 233....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Oooops
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ....x cui a - di incompatibilità chi possiede 1 XP può passare a barton.... Chiaramente previo aggiornamento del bios..... x cui in genere chi ha una motherboard di cui riesce a procurarsi 1 bios "Barton Compatibile" e che supporta bus a 266Mhz, come tutte oramai, potrà istallarlo.... Anche gli Athlon erano con FSB a 266....ma ne sono esistite entrambe le versioni.....x cui prima bisognerà controllare..... x blackmagic2000: No non parla di SSE2...parla di ottimizzazioni del core che gli permetteranno di salire di + e probabilmente di scaldare di -.....1 pò come fù x gli XP probabilmente ![]() Anche se considerando che ha la licenza xché non includere le SSE2 ![]() x magomerlinopaolo: stai sicuro che Intel tirerà fuori un'altra architettura anche se non prestissimo......infatti si vede benissimo che Intel ed AMD sono sfasate x cui fanno 1 pò x uno.... 1 periodo è migliore AMD....ora Intel l'ha risorpassata poi verrà Hammer che distaccherà nettamente a mio parere Intel.....poi non sò quando ma non prima del 2004 (o forse 2005!!!)....Intel ripasserà avanti... queste chiaramente sono solo mie supposizioni e + che altro speranze ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Il barton presumibilmente andrà sulle KT333/266/A. Sarà pin conpatibile con l'XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
caspita ERPAZZO, sarà sto ritorno di caldo che mi ha mandato via di testa.... eppure era ben evidente di cosa si parlava... la prossima starò + attento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Oh! Oh!
Ho come l'impressione che se Barton monta sugli attuali socket, lo comprerò senza pensarci troppo. Intel torna a casa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Zio ho preso pauro quando hanno detto ke bart nn va sulla mia KT333 PAURAAAAAAAA :-) Strabel, inverno ottime temperature x provare un bel overclock...
Ciao RAGA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Barton farà...... Hammer sarà...... Pentium 4 2.6 FSB 533 è ! Ogni altro commento è superfluo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Il fatto che il bus rimarrà ancora a 266Mhz dopo tutto questo tempo certo non depone a favore di AMD. A questo punto mi chiedo a che serva spendere tanto per le RAM a 166 e passa se non si innalza contemporaneamente il bus. Io penso questo...Amd ha un po'di remore ad alzare il bus al Barton perché questo poi rischierebbe di compromettere il predominio (supposto) dell'hammer stesso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.