|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
mobo compatibile
Ciao a tutti sapreste indicarmi perfavore una mb che può montare cpu 860k con questo banco di ram KHX1600C10D3/4G? non ne trovo una compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
in realta andrebbe bene qualsiasi scheda madre con socket fm2+ sono ram standard diciamo la cerchi nuova o usata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per l'intervento, comunque la voglio nuova ma come faccio a trovarne una che elenchi le mie ram tra quelle compatibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devi guardare ogni singola shceda amdre, hanno una lista qvl e li ci sono le arm ceh hanno testato
opppure guardi dal sito kignston il tuo modello su qualceh scheda e stato provato cmq le tue sono ram standard, anzi un po piu lente dello standard x cui nn dovrebbero dare problemi in nessun caso (problemi le danno sopratutto le ram spinte, quelle che viaggiano ad alta frequenza o hanno voltaggi elevati) prendi una asrock a88xm-g3.1 ad esempio, e una buona shceda, ben accessoriata e nn costa tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao ho trovato F2A88X-D3HP oppure A88X-PLUS ognuna 50 euro piu 12 la spedizione, sinceramente ho intenzione di spendere di piu solo nn capisco se ne valga la pena però non me ne intendo molto anche perchè hanno entrambe la grafica integrata che nn mi serve, io vorrei una scheda adatta al mio processore, quella che mi hai consigliato è meglio di queste?? Puoi per favore elencarmi altre due o tre migliori di queste se esistono? Grazie infinite per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn hanno grafica itnegrata
hanno le sucite video, se nel caso montassi un processroe dotato di grafica itnegrata cmq vanno bene entrambe come schede |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.