|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s9_68365.html
Il nuovo Galaxy S9 in arrivo il prossimo anno potrebbe avere un display OLED con quattro lati curvi. L'azienda sudcoreana, secondo alcune indiscrezioni, è già a lavoro per realizzarlo e permettere l'utilizzo su smartphone reali quanto prima. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
brutto, ovviamente. strano?
no... come tutte le cose c'è un livello e canone estetico che non va traviato. i telefoni risulterebbero tutti troppo simili (e gia ora si somigliano fin troppo), oltre al fatto che verrebbe tolta quella personalizzazione che è proprio la scocca stessa del telefono. tra un galaxy s8 e questo render è indubbio che la miglior scelta estetica ricada sull's8 attuale. bocciato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Va bene il mercato saturo, va bene non sapere più cosa inventarsi, ma puntare su certi aspetti non mi pare una strategia che pagherà molto a lungo termine.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come disse il saggio, utile come un deretano senza il buco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Dovrebbero cominciare a costruire smartphone con display arrotolabile o pieghevole ed investire su nuove batterie, vero punto debole della moderna elettronica di consumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La cosa più importante di tutta la "news" è che tutto questo è meno affidabile di una voce di corridoio al convegno dei bufalari.
Di fatto non si sa una cippa. Tantovale dire che il GS9 si ricarica con le scorregge.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Sinceramente non ho mai capito l'utilità di un display curvo visto che non riesci neanche a tenerlo in mano. Piuttosto display pieghevoli/arrotolabili e batterie di nuove generazione, queste piccolezze non servono a niente e nessuno. Questo sempre se la notizia si rivela vera ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nonpaghero mai un capitale per un telefono ma per un prototipo è interessante potete avere spotify sul retro e messaggiare sul davanti
ai lati potete vedere scorrere le app mentre si gira il telefono lol , per dire heh |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Almeno si vedra' tutto storto da tutte le parti, un po' piu' coerente di quello storto sui due bordi. Prossimo step il display ondulato, in modo che non ci sia piu' neanche un' area piana dove si riesca a capirci un caxxo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se lo fanno impermeabile, sarà una figata poterlo lanciare sull'acqua per vedere quanti salti fa sto sasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Telefono "innovativo" ... ma solo dal punto di vista dell'aspetto.
Senza contare che così a parità di materiali utilizzati risulta più vulnerabile in caso di cadute e strisciamenti vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
...Il flat screen fu una gran bella innovazione visivamente parlando, adesso paghiamo un botto per riavere lo schermo arrotondato... Nostalgia?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 27-04-2017 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Non ho un Samsung (ma un cinesone), non pareggio per Samsung ne niente..
Però sinceramente a me come estetica i bordi curvi piacciono e parecchio.. Totalmente inutili, lo smartphone si distrugge con niente e vorrei anch'io innovazioni significative... Però i bordi curvi mi piacciono, ci posso fare poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Compra un soprammobile, costa meno, e' piu' bello e non devi poi usarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per me, quello che mi farebbe spendere soldi per una cosa innovativa, sarebbe lo schermo pieghevole o arrotolabile o qualsiasi altra cosa inventino sul medesimo tema.
Avrei un telefono piccolo e comodo da portare dietro,con display da 3 o 4 pollici per l'uso appunto come telefono e, quando occorre usarlo come "tablet", lo si apre e diventa un 7 o 8 pollici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mai più senza...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I produttori di fatto riescono a differenziarsi bene solo con lo chassis e la forma in generale, tutto il resto è legato a 2..4 produttori di SoC che più di tanto non riescono a differenziarsi dal punto di vista dell'utente finale (a parte il classico "il mio è più potente")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
caro Gino io il soprammobile l'ho preso e ti garantisco che messo accanto ad un iPhone semplicemente sembra venuto dal futuro tant'è che vi è un iphone7 di un amico che ieri lo ha provato fianco a fianco... in vendita per chi fosse interessato.450euro come nuovo grigio.cercare su subito Messina.
https://www.dropbox.com/s/aok7tc8p7g...0019.jpeg?dl=0 dopo aver provato sto telefono e vistone il display .direi che gli altri Android sono dietro di 2anni di sviluppo.iphone sui 4 Ultima modifica di pcmachine : 27-04-2017 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.