|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[ROMA no sped]Zotac GTX 780 Ti AMP! Edition. [3Gb GDDR5 384bit]
Zotac GTX 780 Ti AMP! Edition. [3Gb GDDR5 384bit]
ZT-70503-10P Chiedo: - 180€ non trattabili, consegna a mano. A richiesta, fornisco foto reali dell'oggetto con firme, disegnini, scarabocchietti o quello che vi pare da apporre su foglio accanto all'oggetto, disponibile a qualsiasi prova (furmark ed affini). Potete venire a vederla in funzione, ve la/ve le smonto dal case e ve la/ve le portate a casa. LINK: https://www.zotac.com/us/product/gra...gtx-780-ti-amp Trovate tutte le informazioni al link di cui sopra. Unica differenza è che sul sito viene riportata come 6Gb ma penso sia un errore sul sito. Non ho nulla del bundle originale, solo la scheda. Regole: - potete fare tutti i commenti che volete, siamo in democrazia, purché con educazione - ritiro sotto casa mia, con moderata disponibilità a spostarmi in zone limitrofe Cinecittà. - Code di 24H, che seppur lunghe, mi permettono di avere tempo di interagire. (dalle 9.00 alle 18.00 sono in ufficio e non posso rispondervi). Per la coda fa riferimento l'orario del post. - L'oggetto una volta nelle vostre mani, è sotto la vostra responsabilità. Non sono responsabile di eventuali danni subiti dall'oggetto dopo la consegna. Proprio per questo ho dato la mia disponibilità a farvele vedere montate ed in funzione dandovi la mia massima disponibilità. - a chi si aggiudica l'oggetto, lascerò numero di cellulare. Potete messaggiarmi su Whatsapp o chiamarmi se vi fa sentire più tranquilli, purché non di notte per ruttarmi al telefono. - in vendita solo su questo forum. Spero di non aver dimenticato nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.