|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Consiglio scheda video pci (non express) per vecchio pentium 3
Mi hanno regalato un vecchio p3 di quelli con il socket 1 "a scheda"... Sono molto contento perchè non ne avevo mai avuto uno ed è la prima volta che lo vedo dal vivo
Ora veniamo al punto... Il computer ha una scheda madre GA-6WMM che non ha ne slot AGP ne tanto meno pci-express, mi sapreste consigliare qualche modello di scheda video che potrei cercare, compatibile con lo slot pci semplice? Io ho un pò di difficoltà perchè se cerco schede per slot pci trovo solo roba pci-e e onestamente non ho alcuna esperienza di schede video dell'epoca (ebbi il mio primo pc nel '99 ed aveva già uno slot agp)... Se poteste elencarmene alcune mi fareste un favore, così potrei mettermi alla ricerca ed eventualmente farmi un'idea dei prezzi... Grazie mille! EDIT: Niente... Ho trovato alcuni modelli ma tutti costosissimi e/o impossibili da reperire... A questo punto farei prima ad assemblarmi per intero un pc da gioco "vintage"...Se qualcuno vuole propormi qualche vecchia scheda in suo possesso a prezzi ragionevoli... Mi contattasse in pvt, grazie.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 08-03-2017 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si sono molto rare da trovare funzionanti prova magari a mettere un annuncio qui sul mercatino del forum |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ok bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.