|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
[TV + ss] Vendo vario materiale: OC, muletti, hardware ecc
Buonasera
Ho deciso di liberarmi di parecchia roba che ho in casa a prendere polvere. A richiesta fornisco foto e info aggiuntive dato che mettere le foto di ogni singolo componente renderebbe il post molto pesante. Tutto il materiale in vendita è stato testato, le vga hanno la pasta termica appena cambiata. MATERIALE OC -Dewar Taylor-Wharton 18XT. Capacità 22 litri (tiene 18lt di azoto con il cestello per le provette). Comprato usato, appena revisionato, un anno fa e l'ho utilizzato una sola volta per mancanza di tempo e fondi. vendo ad €230. -Tolotto Little devil V3, 100% rame ricavato dal pieno, completo di staffa e backplate compatibili con tutti i socket in commercio. Fornisco viti di fissaggio e molle. Vendo ad €75 -Termometro VA8060, completo di 2 termocoppie. La scocca ha qualche macchia causata dall'acetone mentre usavo il ghiaccio secco, ma è perfettamnte funzionante. Vendo ad €30 BLOCCHI-MULETTI-PC COMPLETI -KT6V + sempon 2400 + 512mb di ram ddr1 vendo ad €15 -GA-5IPE1000-G + p4 2.8ghz + 1gb di ram ddr1 vendo ad €20 -Mac G3 con ati rage 128 e 320mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 40€ SCHEDE VIDEO -ATI Radeon X1600pro 512mb pci-e 15€ -sapphire HD4850 512mb gddr3 pci-e 30€ -sappire X1900 GT 265mb gddr3 pci-e 18€ -Club3D HD4870 Overclocked Edition 1gb gddr5 pci-e 40€ SCHEDE MADRI Gigabyte GA-790FXTA-UD5 priva di scatola 60€ CPU Sempron 145 usato una sola volta, completo di bundle (dissipatore ancora da usare) 20€ VARIE -Ventole enermax tb silence UCTB12P, ancora nel blister 8€ cad. -Ventole cooler master Excalibur 120mm, ancora nel blister 5€ cad. (2 pezzi) -Ventole revoltechairguard 120mm 3€ cad. (3 pezzi) -Dispongo di molti dissipatori stock 775/478/462, vendo ad €1 cad. -Dissipatore per sapphire HD4870 €3 MATERIALE NON FUNZIONANTE ----IN AGGIORNAMENTO--- SCAMBIO Attualmente cerco: -cooler master mastercase 5 (versione liscia o pro) pari a nuovo o comunque in ottime condizioni. -vaschetta cilindrica in plexy per watercooling Regole code max 12 ore precedenza prima ai blocchi, poi a mano in vendita su altri lidi possibilita di spedizione pagamento tramite postepay, paypal o bonifico -potrei non controllare in forum tutti i giorni, quindi per sicurezza mandatemi un PM cosi mi arriva la notifica mail, grazie- Ultima modifica di bong313 : 10-05-2016 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
materiale venduto, su altri lidi, ma in attesa di pagamento:
-msi GTX 570 reference. La scheda funziona, ma a random (spesso) rimane lo schermo nero, vendo per non funzionante 7€ -GTX 570 pny performance edition, completa di scatola. Rimane lo schermo nero, vendo a 7€ -gigabyte gtx 550ti che presenta artefatti grafici sotto stress e a volte schermo nero €5 -Gigabyte GA-790FXTA-UD5 priva di scatola 60€ coda su altri lidi per: -Dewar Taylor-Wharton 18XT. Capacità 22 litri (tiene 18lt di azoto con il cestello per le provette). Comprato usato, appena revisionato, un anno fa e l'ho utilizzato una sola volta per mancanza di tempo e fondi. vendo ad €230. -Tolotto Little devil V3, 100% rame ricavato dal pieno, completo di staffa e backplate compatibili con tutti i socket in commercio. Fornisco viti di fissaggio e molle. Vendo ad €75 coda su hwupgrade per -Mac G3 con ati rage 128 e 320mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
Venduto -msi GTX 570 reference. La scheda funziona, ma a random (spesso) rimane lo schermo nero, vendo per non funzionante 7€ -GTX 570 pny performance edition, completa di scatola. Rimane lo schermo nero, vendo a 7€ -gigabyte gtx 550ti che presenta artefatti grafici sotto stress e a volte schermo nero €5 coda in attesa di pagamento per: -MAC G4 con ati rage e 256 mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 50€ -Mac G3 con ati rage 128 e 320mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 40€ code libere per il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aggiornato il post
UP, code libere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda per questo
ti mando pm
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
coda per il mac g3 se disponibile, aspetto conferma disponibilità in pm
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
libero la coda per il termometro, up per te
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
coda + info
Quote:
![]() ![]() queste ventole sono pwm?? ho visto che passano da 600 a 2000 rpm.. hanno qualche selettore per il voltaggio?? o basta un rheobus?? per utilità anche di "futuri clienti" magari metti qualche foto anche "di gruppo".. ![]() ![]() p.s.: con chi spedisci generalmente?? Ultima modifica di BatBerserk : 19-05-2016 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: reggio emilia
|
Dewar taylor wharton 18xt ancora disponibile? possibile avere delle foto in privato? il vuoto tiene bene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
É ancora disponibile il dewar?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Per caso il tolotto è ancora disponibile? Si possono avere foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.