|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
monitor pc gaming
Salve a tutti , sono alla ricerca di un buon monitor da usare con la RX 480 8gb. essendo una scheda che regge bene il full hd, mi vorrei orientare proprio versto questi monitor. cercando in giro ho trovato questi :
AOC g2460vq6 full hd 75hz freesync 156€ AOC g2778vq full hd 75hz freesync 236€ AOC g2460pf full hd 144hz freesync 256€ Benq Zowie RL2755 e Zowie RL2455 full hd 60hz 289€ / 175€ Ho cercato un po di recensioni e il g2778vq , non sembra molto gettonato e su amazzone uk le recensioni sono positive, parlando di bei colori e contrsti, mentre su quello tedesco, un paio di persone in particolare, parlano di colori sbiaditi, bianco che sembra beige, nero che non è nero, problemi di stuttering con alcuni giochi ecc... ora o i tedeschi hanno bisogno di occhiali o sono gli inglesi ad essere ciechi ![]() Sta di fatto che di questa versione non ho trovato alcun video su youtube che mostri effettivamente i colori. Ho trovato la versione a 24 pollici l'AOC g2460vq6, e non sembrano male i colori. Dalle specifiche sembrano che entrambi abbiano lo stesso pannello, cambia solo la grandezza del display. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.