|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...rte_67271.html
A partire dai rinnovi successivi al 3 aprile 2017 i clienti TIM non potranno continuare a navigare se hanno esaurito i GB della propria opzione internet, neanche se questa prevedeva in precedenza la navigazione a velocità ridotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ed ecco che magicamente la gente comincerà a comprare card rumene in roaming da giugno 2017.
D'altra parte se la vogliono loro.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Che pezzenti... ormai farebbero di tutto per scucirti un euro in più. Già il passaggio della tariffazione da mensile a ogni 4 settimane è stato un modo per fare più soldi, adesso questa. Facessero dei piani con qualche giga in più (non dico 30 al mese, ma 2 ormai sono veramente pochi se navighi o se per sbaglio apri un video...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
mossa da veri accattoni. Felice di essere passato a wind, almeno loro mi hanno coperto di giga
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Addio TIM!
Mi mancherà la tua copertura, di certo non le tue tariffe.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mah, io l'ho mollata per via dei 4€ che mi scalava ad ogni rinnovo, per via del ritardo nel rinnovo della promozione...
Del resto anche Vodafone adotta il blocco totale allo scadere del traffico, da tempo immemore direi... E mi sa che anche wind3 di adeguerà, nel tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
imho prima dell'estate saranno tutti cosi i contratti, spero di sbagliarmi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Paragonato ai gestori telefonici e non solo, Arsenio Lupin è un poppante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Questo lo do per scontato, semplicemente andrò da un operatore che mi dia un numero maggiore di GB al mese a parità di costo mensile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aahhahaha prima si sono creati la richiesta del servizio regalando e favorendo l'utilizzo di oggetti sempre connessi, ed ora vi fottono facendo i fiscali bloccando la navigazione appena terminato il piano.
![]() Lo faranno tutte le compagnie probabilmente con la scusa di "adeguamento al mercato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Adeguamento di mercato io recedo..
adeguamento di mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
domanda
quindi rimane solo Wind che lascia 32kbit/sec ? è molto comodo per whatsup
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Fermo restando che utilizzando Vodafone, ero ormai abituato da anni a 'sta cosa, dico soltanto che ormai gli operatori in Italia negli ultimi anni stanno solo TOGLIENDO.
Nessuno "dà" più niente da anni. saranno qatz1 loro quando verrà rimosso il roaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' il canto del cigno. Ancora pochi mesi è arriverà Free mobile, cercano di racimolare il più possibile dagli attuali clienti prima della batosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: PN
|
beh gli SMS non li usa più nessuno, chiamate poche ormai, basta avere connessione dati (2/3GB al mese) per WhatsApp e Facebook e al 99% dell'utenza non serve altro... è l'unica maniera per spennarci qualche € ogni tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nel titolo sostenete che TUTTE le tariffe verranno rimodulate in tal senso, ma non pare essere così! Tant'è che nel comunicato che riportate si dice:
"La compagnia ha iniziato ad informare tutti i clienti potenzialmente interessati da tale novità attraverso diverse modalità, fra cui l'SMS che riportiamo testualmente di seguito:" Non è certo che TUTTE le tariffe verranno modificate così! Molti altri forum/blog sostengono la medesima cosa. Si spera che, come fu per il VOIP/P2P dove i piani più cari erano abilitati a ciò mentre quelli a basso costo avevano i vari Skype e simili castrati, anche qui non tocchino le offerte dati più di alto livello... Ad ogni modo la motivazione di tale scelta è assolutamente da ricercare nel fatto che tantissimi consumavano il loro traffico in breve tempo ma NON rinnovavano prima della scadenza in quanto i messaggi sui vari social network, Skype, WA, anche con velocità ridotta funzionavano egregiamente...e a gran parte dell'utenza quello basta ed avanza! Così facendo puntano a fare in modo che la gente rinnovi le loro tariffe appena terminano i MB e non al mese successivo in automatico...mossa furba, assolutamente legittima dal lato puramente economico/aziendale, ma totalmente insana se vuoi coccolarti i tuoi utenti! Ultima modifica di LORENZ0 : 20-02-2017 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Fastweb, stessa rete tim e 6 GB per 6 € /mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ho calcolato a spannoni che il giro di sms smuoveva 6 milioni di euro.... al giorno ed erano solo gli sms.... che la smettano di mandare reel pubblicitari ad ogni piè suspinto, che costano una fotta invece di ciularci denari ![]() anyway, abbandonata TIM anni orsono, questo è un buon motivo per non tornare, spero solo che Wind non segua questa pratica da borseggiatori
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Direi che ho fatto un affare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.