|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dubbio acquisto Samsung S7 Edge
Ciao a tutti!
Ho la possibilità di prendere un nuovo smartphone, perché mi viene totalmente rimborsato il precedente morto improvvisamente al compimento del suo primo anno di vita. Il budget è di massimo 560€ per il dispositivo (visto che dovrò acquistare anche pellicola e cover di buona fattura) Pensavo di prendere il Samsung S7 Edge (ora sta a 557€ su Amazon). Anche perché praticamente non c'è altro per prezzo, schermo 5.5 e potenza Però ho alcuni dubbi visto l'imminente arrivo del MWC. - il prezzo si andrà ad abbassare subito dopo la fiera? - o nel caso quanto ci metterà per scendere visto l'arrivo dell'S8? - i nuovi medi di gamma potrebbero compete con l'S7 Edge per potenza/prezzo? Voi cosa ne dite? ![]() Ps. Considerate che in questo momento sto utilizzando un Nexus S datato 2011. Ha il suo fascino, ma praticamente riesco solo a telefonare, qualsiasi altra funzione richiede attese di 20/30 secondi per azione. Una tortura in salsa stock Pps. l'acquisto su Amazon è una conditio sine qua non
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
un nuovo medio gamma non competerà con l's7, ci vorrà piu tempo.
Il prezzo si abbasserrà come sempre, ma non credere crolli solo per la vendita dell' s8, il quale costerà molto di piu.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie della risposta : )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.